Sono lettrice di registri akashici

I registri akashici sono dei grandi, enormi libri che contengono tutti i pensieri (espressi e non), le vite (passate e parallele), le azioni (compiute e/o solo ideate), insomma, le informazioni complete su ogni individuo.

Essi sono contenuti nella biblioteca di Akasha, nella quinta dimensione. Il lettore di registri akashici ha ricevuto una formazione ed un’attivazione che gli permette di accedere alla biblioteca di Akasha e alle informazioni sui libri della vita di chiunque previo consenso e con l’aiuto dei Maestri (guide spirituali). La consultazione può avvenire per sè o per terzi ma serve sempre il consenso della persona il cui registro andrà a venire aperto. 

Che cosa posso sapere dai registri? Sostanzialmente qualsiasi cosa ma le domande da porre al lettore non dovrebbero venire mosse da mera curiosità. I registri ci aprono allo scioglimento di nodi karmici, ci forniscono informazioni preziose volte al sommo bene dell’anima, alla guarigione.

Possiamo domandare quale sia il nostro scopo in questa vita, se ci siano nodi karmici da sciogliere, possiamo individuare legami profondi con altre anime, scoprire cosa siamo venuti ad apprendere in questa vita, quali siano i nostri doni e talenti.

Possiamo andare ad individuare perché nelle nostre vite si presentino spesso sempre gli stessi meccanismi o percorsi, possiamo andare a portare guarigione e a migliorare la nostra vita curando le nostre ferite. 

Le domande, onde trarre i maggiori benefici dalla lettura, vengono riviste insieme al lettore così da poterle rendere il più funzionali possibile.

La lettura si può svolgere in presenza o a distanza, diversi lettori hanno modalità personali. . Di mio scelgo di non saper nulla (se non nome e cognome) della persona che mi richiede la lettura e la svolgo da remoto ricevendo le domande via mail o whatsapp e rispondendo con lo stesso mezzo nel giro di qualche giorno. Segue, se necessaria una videochiamata con un consulto a parte nella quale si fanno domande, si scambiano idee e sensazioni, si discute di ciò che le risposte hanno portato a galla.

Per ulteriori informazioni o domande sulla lettura dei registri akashici potete scrivere a d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Sono lettrice di registri akashici

Lascia un commento