Sono riflessologa plantare

La riflessologia plantare è una tecnica della medicina alternativa. Il riflessologo plantare non è un medico e la riflessologia non sostituisce ma eventualmente accompagna i trattamenti della medicina tradizionale.

La riflessologia plantare agisce su alcuni specifici punti dei piedi (o delle mani) per andare a portare benefici in altre zone del corpo. I punti riflessi presenti in piedi e mani vengono lavorati dal riflessologo con una serie di tecniche specifiche onde portare giovamento agli organi corrispondenti. 

La seduta di riflessologia plantare viene svolta in presenza ed ha la durata di circa un’ora. Il riflessologo inizia con un colloquio conoscitivo volto ad individuare le chiavi del trattamento da proporre al cliente. Il trattamento vero e proprio può venire ricevuto da seduti o da sdraiati, in piena comodità e assenza di dolore. 

La riflessologia plantare è una pratica sicura, ci sono però delle piccole discriminanti per cui il vostro riflessologo potrà fornire indicazioni precise, non è ad esempio adatta alle donne nel primo trimestre di gravidanza.

Per ulteriori informazioni o domande sulla riflessologia plantare potete scrivere a d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Sono riflessologa plantare

Lascia un commento