Perchè richiedere una lettura dei registri akashici?

Questa è una domanda alla quale mi trovo spesso a rispondere, ho pensato quindi fosse utile mettere per iscritto le motivazioni che incontro quotidianamente parlando con chi si avvicina a me.

Ogni anima che si affaccia alla lettura ha dubbi, fatiche e domande alle quali non riesce in autonomia a trovar risposta.

Alla lettura non si dovrebbe infatti arrivare per mera curiosità; essa è uno strumento di grande crescita e supporto interiore. Apre nuove possibilità, invita al lavoro profondo su di sè e porta guarigione.

La lettura del proprio registro akashico è utile quando ci sentiamo in un momento di stallo nella nostra vita, quando vediamo degli schemi o delle dinamiche ripetersi e non comprendiamo nè il motivo nè come evitare che accada.

Serve ad identificare se si sia in un percorso di fiamma gemella, se si abbia un’anima gemella, quali siano i legami ed i patti animici con le persone che fanno parte a vario titolo della nostra vita.

Con la lettura possiamo individuare la presenza di nodi o blocchi karmici e avere indicazioni su come sanarli definitivamente.

Si può domandare quale sia il nostro scopo in questa vita, quali siano i nostri doni e talenti e come poterli utilizzare al meglio.

Possiamo ricevere messaggi dalle guide, parole che toccano la nostra anima nel profondo e ci portano a raggiungere nuove consapevolezze e benessere.

Nel registro akashico è possibile vedere le nostre vite passate, quelle parallele e quelle future.

La guarigione akashica è un’esperienza meravigliosa d’amore. Ci mette in primo piano e ci sprona a far sempre meglio per noi stessi.

Le risposte di Akasha sono esclusivamente per il sommo bene dell’anima, non v’è nulla di spaventoso.

Se hai piacere di richiedere una lettura con me puoi scrivermi in mail a d.asnaghi@gmail.com per poterla prenotare.

La lettura dei registri akashici viene da me svolta da remoto, mi consegni via mail le domande e nel giro di qualche giorno, sempre mezzo mail, consegnerò le risposte. Segue, se hai piacere, un momento di scambio via mail o online (zoom, skype, google meet). In questa occasione potrai fare tutte le domande relative alle risposte ricevute, ricevere spiegazioni e chiarimenti, consigli.

La lettura dei registri akashici è un’esperienza piena e coinvolgente, un momento di grande crescita interiore e consapevolezza.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento