Nel momento in cui ci si affaccia alla lettura dei registri akashici viene spontaneo domandarsi quali siano i quesiti che è possibile porre. Ti consiglio di leggere qui la prima parte di questo articolo per trovare le indicazioni iniziali che ho raccolto in base alla mia esperienza di lettrice.
In questo secondo blocco andiamo ad indagare ulteriori tematiche tramite esempi:
- che rapporto animico ho con XY? (quando ci sono relazioni non chiare, quando vogliamo approfondire il legame stretto con un’anima in particolare, quando qualcuno ci risuona in maniera spiccata)
- sono in un percorso di fiamma gemella? (molte fiamme sospettano in autonomia di esserlo e non sono affatto sorprese dalla risposta affermativa che ricevono, è possibile anche conoscere – se la guida lo ritiene opportuno – il nome della fiamma)
- ho un’anima gemella? è previsto che io incontri la mia anima gemella? (in primis distacchiamoci dall’idea per la quale l’anima gemella sia qualcuno con cui intrattenere una relazione sentimentale-sessuale, l’anima gemella potrebbe benissimo essere una vostra amica, vostro padre, un fratello!)
- cosa posso fare per….? (riempire a sentimento, quando accadono eventi o si vivono situazioni talmente complesse che non si trovano risorse allora le parole di Akasha possono aiutare a ritrovare la bussola)
- ho nodi o debiti karmici? (il ripetersi di situazioni può indicarne la presenza, quando qualcosa non risuona nonostante il lavoro personale fatto, quando sembra che ogni sforzo sia vano questa domanda può ribaltare la situazione)
- sono sul percorso giusto? è questa la strada giusta per la mia anima? (quando si compiono scelte coraggiose, quando si incontra il cambiamento o lo si percepisce come necessario, quando siamo gli unici a vedere una via)
Questo altro materiale merita riflessioni profonde e apre ulteriori connessioni, lo so.
Ecco perchè mi fermo per dar spazio a tutto ciò che risuona dentro voi prima di indicare ulteriori domande possibili.
Sono a disposizione in mail a d.asnaghi@gmail.com o qui nei commenti prima che ci si affacci all’ultima parte di questo articolo.
A presto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
