Siamo arrivati all’ultima parte di questo mini percorso nel quale mi è parso utile darvi risorse concrete basate sulla mia esperienza di lettrice, per poter porre al meglio le vostre domande in una lettura dei registri akashici.
Nel blog trovate due precedenti articoli che consiglio di leggere in modo da avere un’immagine completa delle possibilità aperte.
Andiamo quindi a vedere insieme un’ ultima serie di domande:
- lavorativamente sono sulla strada giusta? (quando avete davanti a voi più possibilità, quando sentite che qualcosa vi sfugge o siete insicuri sul da farsi in campo professionale)
- cosa mi riserva il futuro in campo….(per avere un’idea generale di eventi in arrivo, persone che possono avere un’influenza o un’importanza particolare nelle vostre vite)
- chi sono e cosa faccio nelle mie vite parallele? (nei registri è possibile indagarle quindi potreste ricevere informazioni utili anche da questi vissuti)
- chi ero e cosa facevo nelle mie vite passate? (anche in assenza di problematiche che potreste trascinarvi sono informazioni arricchenti che potrebbero dar spiegazione a diversi ambiti della vostra attuale incarnazione)
- chi sarò nella mia prossima vita? (i registri contengono le vite future, in caso di ansia verso il futuro, verso l’ignoto qui potrete ricevere informazioni ad hoc)
- chi è il mio spirito guida? (a volte capita di percepirlo ma non essere certi, si colgono segnali ai quali poi non si sa dare spiegazione, qui si potrebbero trovare spunti utili)
Con questo elenco ho terminato la lista delle domande più gettonate che ricevo ogni giorno nelle letture che svolgo; mi auguro di avervi dato spunti proficui sulla formulazione delle domande a livello pratico in modo che possiate sempre massimizzare la resa delle letture akashiche.
Ovviamente ci sono altri generi di domande possibili, altri temi che è possibile toccare nelle letture, non esitate nel farvi consigliare dal lettore o dalla lettrice che scegliete nella loro formulazione in modo che sia chiara e conveniente per ottenere risposte mirate alle vostre esigenze.
Resto sempre a vostra disposizione nei commenti o via mail a d.asnaghi@gmail.com
A presto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
