Spiritualità e denaro

Scrivo questo articolo sull’onda di una serie di domande che mi sono state poste rispetto alla quotazione relativa specie alla lettura dei registri akashici.

Diversi clienti mi hanno fatto notare quanto io sia sotto la media del costo della mia concorrenza, che non ponga limiti temporali alla lettura come invece molti fanno e che non ponga nemmeno limiti al numero di domande, altra pratica che pare comune.

In primis sono felice che chi si affacci alla lettura abbia voglia di cercare, documentarsi, chiedere. Interpellare diversi operatori è sempre una buona idea nel momento in cui ci risuonano più persone nell’ottica di una lettura. Permette di cogliere differenze, plus e minus, approcci e modalità totalmente personali che posso dare o togliere rispetto all’idea iniziale.

Questo confronto poi apre anche la strada ad una serie di riflessioni, banali credo, ma che vale la pena mettere per iscritto così che possano giungere come ulteriore elemento di valutazione.

Il prezzo di un servizio è calcolato in base ad una serie di fattori oggettivi e una invece di fattori personali.

Chi offre il servizio emette una fattura? o una ricevuta di prestazione occasionale? oppure nulla?

Quanta esperienza ha l’operatore? si aggiorna costantemente? lavora su di sè per rimanere canale propizio? quali competenze ha? qual è il suo background?

Le modalità che ci propone risuonano così come ci risuona la persona che magari abbiamo conosciuto solo attraverso un video o un articolo? L’immagine privata dell’operatore che interagisce con noi è coerente con quella pubblica che ci aveva accattivato?

Le tempistiche che ci vengono proposte sono consone al servizio richiesto? Ci viene proposta una lunghissima attesa? Ci vengono messi davanti tempi stringenti?

Di base queste mi sembrano delle prime domande utili a scremare.

Mi sento poi di dire che, ovviamente, ogni operatore lavora secondo le modalità che ritiene opportune e che sono, a parer mio, insindacabili.

Non c’è modo per cui un operatore possa giudicare costi o modalità del lavoro altrui; nel farlo perderebbe professionalità, questo è palese.

Ecco perchè, appunto, quando mi viene fatto notare quanto le mie modalità ed i miei costi siano atipici io in realtà non possa far altro che prenderne atto e tacere.

Lavoro secondo coscienza, cosi come sono sicura facciano anche gli altri.

Per me l’accesso popolare alla lettura dei registri è un requisito fondamentale; li ritengo uno strumento talmente potente che debba essere quanto più fruibile possibile. Di qui la scelta di un prezzo più contenuto che, vi garantisco, comunque per molti pesa visti i tempi che corrono.

Mi piace sempre avere uno scambio successivo alla lettura, ormai lo sapete. Questo avviene in mail o su skype e non ha alcun costo aggiuntivo. Perchè dovrebbe? è per me parte integrante del processo della lettura! dare chiarimenti, sciogliere dubbi, spiegare immagini e condividere sensazioni arricchisce voi tanto quanto me.

Qualsiasi sia il motivo che vi spinge a ricercare il vostro lettore o la vostra lettrice di registri non fatevi frenare dal prezzo; sempre che sia ragionevole ovviamente, tenetene conto al pari di tutta un’altra serie di fattori.

La scelta della persona giusta è fondamentale e attendere un attimo per raccogliere tutte le informazioni possibili è un ottimo investimento a parer mio.

Spero di aver portato elementi utili alla vostra ricerca, resto a disposizione nei commenti ed in mail a d.asnaghi@gmail.com se aveste dubbi o domande.

Grazie per avermi dedicato il vostro tempo leggendomi, a presto!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento