Sono spiritual coach

Un ulteriore tassello della mia formazione aggiunto questa settimana!

Sono spiritual life coach!

Ma cosa significa essere un coach spirituale? che cosa posso fare?

Il coach spirituale accompagna il proprio Cliente nella (ri)scoperta della propria spiritualità, supporta l’individuazione del senso di identità.

Nel percorso di coaching spirituale si lavora sulla direzione della propria vita, sullo scopo animico di questa, ci si allinea ai propri valori, si impara quindi ad identificarli, riconoscerli, acquisirli appieno e portarli nella propria quotidianità.

C’è supporto per la manifestazione del profondo essere, per la realizzazione del piano animico che porta ad esprimere il Cliente nel suo pieno potenziale.

Il coach spirituale è d’aiuto quando si attraversano momenti difficili in cui molto (o tutto!) sembra non avere un senso, quando ci sono vecchie ferite condizionanti, quando un lutto colpisce nel profondo e fa girare a vuoto, quando c’è la voglia di rilasciare tutto ciò che di negativo ci si porta dentro o dietro, il coach spirituale supporta anche nell’individuazione di inclinazioni ed emozioni sopite sulle quali poi si lavora positivamente.

L’approccio è supportivo, motivante, illuminante e si avvale dei preziosi strumenti che la programmazione neuro linguistica offre uniti alla meditazione, alle pratiche energetiche e vibrazionali.

Lo spiritual coach lavora in assenza di giudizio, sempre. Il rapporto col Cliente è basato su fiducia e rispetto. L’accoglienza dell’altro per com’è è parte integrante del percorso.

Il coach spirituale lavora sia in presenza che da remoto.

Questo percorso di coaching apre le porte alla meravigliosa esperienza del viaggio dentro e fuori di sè.

Ti piacerebbe provare?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento