Mi trovo spesso a rispondere su come si svolgano i miei consulti in cristalloterapia, sono quindi lieta di metterlo per iscritto così che sia fonte di informazioni per chiunque abbia questa curiosità.
I consulti possono avvenire al vostro domicilio oppure online, di norma durano poco più di un’ora ma non sono solita porre limiti perchè li ritengo dannosi per la buona resa del consulto.
Partiamo conversando; è infatti attraverso l‘ascolto attivo della vostra storia, delle vostre necessità, dei vostri disturbi, fastidi, paure e problemi che l’incontro inizia a snodarsi verso i suoi elementi fondanti.
Di norma emergono molti dettagli utili all’individuazione delle pietre più adatte con le quali andare a lavorare insieme (in successive sedute di cristalloterapia da svolgere in presenza) oppure in autonomia (con il mio costante supporto da remoto) in totale libertà di scelta.
Se nel colloquio identifico manchino una serie di elementi o non ritengo chiari alcuni punti farò una serie di domande volte a sciogliere i dubbi che permangono, insieme osserveremo i fatti, le sensazioni e le emozioni che emergono relativamente agli argomenti che porterete a mia conoscenza.
Come cristalloterapeuta lavoro in assenza di giudizio, la libertà di espressione del mio Cliente è per me fondamentale.
Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, ci si concentra sui risultati da ottenere. In caso di diversi disequilibri o mancanze si valuta insieme da quali e come partire, in caso di problematiche minori invece la strada da intraprendere si fa di solito subito chiara.
In prima battuta ricevete dei consigli pratici, in seconda battuta (nel giro di un paio di giorni) avrete una relazione scritta dell’incontro, i vostri consigli mirati ben spiegati e dettagliati, le pietre che vi suggerisco di acquistare per poter iniziare il vostro percorso. Di ogni pietra riceverete una scheda tecnica che ne indica tutte le informazioni possibili, sia chimico-fisiche che spirituali e pratiche per purificazione, carica ed utilizzo nel vostro caso specifico.
Resto ovviamente sempre a disposizione in caso abbiate dubbi o domande ulteriori. Amo vedere le situazioni evolvere e voi acquisire risultati e consapevolezze.
Il consulto è assolutamente personale, ricevete informazioni cucite su voi e la vostra situazione. Come cristalloterapeuta tengo a chiarire che i miei consulti non si sostituiscono mai a quelli del vostro medico di fiducia.
Resta aperta la possibilità per chi vive nella zona di Monza e Brianza per sedute di cristalloterapia in presenza dopo il consulto se ne avrete piacere. Di queste però parlerò in maniera più approfondita nei prossimi giorni perchè vengono svolte in maniera particolare e voglio poter dettagliare.
Se avete dubbi o domande sono come sempre a disposizione qui nei commenti così che le risorse siano fruibili a tutti coloro che transitano da qui o in mail a d.asnaghi@gmail.com
A presto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
