Guarigione angelica: cos’è? come funziona? domande comuni

Rispetto alla guarigione angelica sono stata travolta dalle domande e dalle curiosità; raggruppo qui le più comuni con le loro risposte così che possano essere fruibili da tutti.

Ma ci sono rischi?

no, nessun rischio o controindicazione. Questo trattamento energetico canalizza e utilizza energia pulita, angelica. Io, come operatrice, mi impegno ad essere costantemente canale pulito e ricettivo sia per questo che per tutti gli altri servizi offerti.

Se la svolgo in presenza cosa accadrà?

Si inizia con un piccolo colloquio, ci si racconta focalizzandosi sul motivo per il quale si richiede la guarigione angelica. Poi si viene fatti accomodare su un lettino se siamo presso lo studio amico di Meda, sul divano o ovunque possiate essere comodi invece se si è al vostro domicilio. Per il tempo seguente non dovrete far nulla se non rilassarvi; il trattamento è tutto nelle mani dell’operatrice. In caso sceglieste la guarigione avanzata circa a metà trattamento vi verranno posti addosso dei cristalli, procedura indolore ed esente da rischi o controindicazioni. L’operatrice non vi tocca e non vi manipola. Alla fine verrete dolcemente richiamati e, se avrete piacere, ascolterete eventuali messaggi angelici canalizzati da me durante il trattamento e avrete una stesa omaggio con oracoli angelici per una domanda relativa al tema per il quale avete ricevuto il trattamento. In caso non aveste piacere di ricevere la lettura non c’è nessun problema, è qualcosa in più e non legato alla riuscita del trattamento scelto.

Se la svolgo da remoto cosa accadrà?

Fisseremo un appuntamento, nell’arco di tempo che ti indicherò dovrai essere in condizione di relax. Ti puoi accomodare sul divano, in poltrona, nel letto, a tua scelta. Semplicemente resterai in tranquillità finche non sarà trascorso il tempo indicato. A seguire ci sentiremo via mail o in videochiamata a tua scelta e potrò consegnarti eventuali messaggi canalizzati e, se vorrai, farò la stesa con le carte oracolari per te relativa al motivo per il quale hai scelto di ricevere la guarigione angelica.

Si parla di guarigione, se sono ammalato-ammalata guarirò?

No, per le malattie si va dal medico e si seguono le sue indicazioni. Qui si tratta di guarigione energetica e spirituale, certamente non fisica dal punto di vista medico.

Posso regalare questo trattamento a mia mamma, a mio marito, alle mie amiche?

Si, certamente. Assicurati però prima che sia gradito e che queste persone ricevano tutte le informazioni del caso. Non eseguirò questo trattamento senza consenso per nessuno.

C’è un tempo di attesa? io lo voglio fare subito!

Vista la particolarità e la profondità del trattamento non ne eseguirò più di due al giorno. Può essere quindi che in alcuni periodi ci sia un po’ di attesa. Tengo ad eseguirlo correttamente e profondamente, il tempo di attesa è anche garanzia che non venga eseguito sommariamente o che non vi venga dedicato tutto il tempo necessario.

Posso usarlo davvero per una situazione? o per il mio cane-gatto-coniglietto-furetto? per la mia casa e il mio ufficio?

Si, certamente. Quando si prenota il trattamento basterà indicare per chi o per cosa lo si richieda.

Come posso pagare?

Con bonifico. Contestualmente verranno richiesti i dati per la fatturazione. Nel momento in cui si prenota il trattamento lo si salda onde evitare disdette dell’ultimo minuto che rendono la mia organizzazione molto complessa. Ponderate bene se vogliate farlo o meno, non v’è fretta alcuna, prenotate quando avete certezza di volerlo ricevere.

Vorrei farlo ma ho un po’ paura! che dici?

Che è meglio evitare. Per me è fondamentale che chiunque acceda ai miei servizi abbia ricevuto tutte le informazioni necessarie e abbia maturato la consapevolezza piena di voler ricevere in serenità il trattamento.

Va ripetuto nel tempo? Sono obbligato-a a rifarlo?

Per continuare a percepire in maniera costante i benefici energetici del trattamento consiglio di ripeterlo dopo circa 4 settimane ma ovviamente non c’è alcun obbligo. La ripetizione o meno del trattamento è una scelta libera. Ci sono persone che acquisiscono pace e la mantengono in autonomia senza necessitare alcuna ripetizione.

Se stai pensando di ricevere questo trattamento e hai dubbi oppure tra queste domande non ci fosse la tua sentiti libero/a di contattarmi via mail a d.asnaghi@gmail.com oppure su whatsapp al 3498846462.

A presto!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento