Guarigione angelica: cos’è? come funziona? domande comuni, parte due

Proseguo qui con le risposte alle domande più comuni relative al trattamento energetico di guarigione angelica.

Perchè lo devo saldare in anticipo? E se poi quel giorno ho un imprevisto?

Il trattamento va saldato alla prenotazione così che io possa organizzare con coerenza la mia agenda. In caso di malessere o imprevisto basta contattarmi almeno il giorno prima e troveremo insieme un nuovo spazio per farlo.

Perchè anche se si può fare sui bambini tu non lo fai?

Perchè mi piace che chiunque accede ai miei servizi lo faccia con consapevolezza piena. In caso di minori questo non è possibile e preferisco quindi non trattarli nemmeno quando sono i genitori stessi a chiederlo.

Come posso individuare il trattamento adatto a me? sono indeciso-a tra base ed avanzato!

Segui questo link e troverai le differenze tra i due trattamenti: https://dimensionede.wordpress.com/2023/12/14/sono-operatrice-di-guarigione-angelica-base-ed-avanzata/  Presentano anche una differenza di prezzo, contattami per conoscerla e poterla valutare.

Posso fare il trattamento insieme a mia mamma/sorella/papà/marito ecc?

Si, solo se la guarigione sarà diretta al vostro rapporto, alla vostra relazione ed agirà esclusivamente su quella. Questo è possibile sia in presenza che da remoto col consenso esplicito dei partecipanti. Si paga un solo trattamento ovviamente.

Puoi venire a svolgerlo a casa mia?

Si, il trattamento angelico si può svolgere anche al vostro domicilio in presenza, per ragioni organizzative raggiungo solo i comuni di Meda, Seveso, Seregno, Cabiate, tutti in provincia di Monza e Brianza.

Voglio farlo su mia nonna/zia ecc ma soffre di demenza (o simili), si può fare?

No, lavoro solo con esplicito consenso di chi riceve il trattamento.

Voglio essere sicuro-a di poterlo ripetere tra quattro settimane esatte, si può prenotare subito anche il secondo trattamento?

Consiglio sempre di attendere e vedere nei giorni seguenti al trattamento come ci si sente. Ad alcuni basta una volta per ricevere e mantenere pace e benessere! In caso nei giorni successivi manteneste ferma l’idea di ripeterlo accoglierò ovviamente la prenotazione facendola cadere a quattro settimane esatte.

E’ previsto uno sconto se ne prenoto di più?

No, questo trattamento richiede un grande impegno da parte mia, non è quindi prevista alcuna scontistica.

Se non mi presento all’appuntamento in presenza perchè non riesco cosa succede?

Chiedo un preavviso di un giorno per la disdetta dei trattamenti, qualsiasi essi siano. In caso non vi presentaste non avreste quindi alcun rimborso. Avvisate e rimandate se siete dubbiosi rispetto ai vostri impegni o in caso di malanni, non attendete l’ultimo minuto!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento