Questo mazzo di carte, ideato da Adam Green , è entrato nella mia vita qualche mese fa. Mi ci sono approcciata con curiosità vista la modalità differente presentata rispetto a tarocchi, oracoli e sibille che già studio e pratico da anni.
Ho impiegato poco tempo a sintonizzarmi con queste carte; sono intuitive e ben rispondenti, hanno con sè una bella energia e sono state fonte di ottime risorse e spunti di riflessione per me.
Esse portano alla composizione di frasi e a risposte per simboli, sono in grado di affermare un sì o un no in maniera molto chiara e di lasciare al contempo spazio per chiavi di lettura più ampie grazie alla formulazione di frasi indicanti indizi da cogliere.
Le ho sperimentate in lungo ed in largo provandole su differenti tematiche e ho deciso, visti i risultati, di iniziare a proporle anche come consulto.
Ogni primo lunedì del mese sarà possibile avere un consulto con le carte del destino; mezz’ora o un’ora a vostra scelta in videochiamata. La prima data disponibile è lunedì 8 gennaio, seguirà lunedì 5 febbraio e cosi via.
Prenotazioni ed ulteriori eventuali informazioni in mail a d.asnaghi@gmail.com oppure via whatsapp al 3498846462.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

3 pensieri riguardo “Carte del destino, cosa sono? come le uso?”