Doni e talenti nella lettura dei registri akashici

Mi capita spessissimo di ricevere domande sui propri doni e talenti nelle letture dei registri akashici. I doni sono capacità ed inclinazioni innate, i talenti sono invece determinati da allenamento e propensione.

Capita altrettanto spesso che le risposte siano uno stimolo a riconoscerli ed ammetterli piuttosto che una dichiarazione limpida con un semplice elenco.

Le anime che domandano dei propri doni e talenti ne sono spesso coscienti e chiedono quindi l‘ovvio. E’ ben più raro che le qualità elencate sorprendano il cliente dopo la lettura, partiamo quindi dall’assunto che perlopiù sia un quesito di rinforzo di informazioni già in nostro possesso.

Capita che nell’elencare doni e talenti alcuni vengano omessi: sono quelli dei quali abbiamo piena coscienza, è ridondante elencarli. Akasha risponde per il sommo bene dell’anima, non ripete ciò che l’anima già conosce alla perfezione.

Quando ho iniziato il mio percorso come lettrice mi sono stupita dell’altissima incidenza di questa domanda; mi ha portata spesso a pensare quanta difficoltà ci sia nel raggiungere consapevolezza perfino del proprio saper fare o essere.

Le fatiche alle quali ci esponiamo qui deviano spesso il nostro percorso e, delle volte, ci portano a perdere la connessione profonda con noi stessi, dobbiamo quindi ricorrere a qualcosa di esterno per tornare alla base delle nostre competenze.

Nel corso del tempo ho visto persone commuoversi ricevendo conferme e altri titubare perchè ricevendo conferma sentivano fatica nell’accettazione di una realtà che sospettavano.

Qualsiasi possa essere la condizione dell’anima che pone questa domanda la meraviglia della risposta porta sempre conforto.

Tu hai percezione dei tuoi doni e talenti? li utilizzi al meglio? se vuoi condividere con me qualche riflessione o vuoi prenotare la tua lettura dei registri akashici scrivimi in mail a d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento