Come lettrice di registri akashici raccolgo spesso domande relative alla relazione animica del mio cliente con qualcuno in particolare. I quesiti sono più o meno questi:
Qual è la mia relazione animica con XY? io e XY abbiamo avuto vite passate insieme? in quali ruoli abbiamo già vissuto io e XY? qual è lo scopo della mia relazione/del mio incontro con XY? la conoscenza con XY cosa mi deve portare a capire? cosa posso fare per sanare/migliorare il rapporto con XY?
XY ovviamente non è solo partner, le domande riguardano persone con le quali si hanno le più svariate connessioni: genitori, figli, nonni, colleghi, zii, amici, superiori ecc.
Le risposte di Akasha spesso spiegano dinamiche in essere, confermano sensazioni già presenti, dettagliano suggerimenti se richiesti, portano quindi ad una più profonda comprensione dei nostri legami; capita sovente infatti che ci siano già punti in comune nel passato con le persone delle quali si chiede.
Trovo queste domande sempre molto ben riuscite, sia a livello di formulazione che di interpretazione della risposta non riscontro particolari complessità da parte dei miei clienti.
A volte succede che le risposte delle guide stupiscano, specie se chiediamo rispetto a dinamiche complesse, forti, burrascose o poco chiare. Le informazioni ricevute, se ben utilizzate, portano guarigione, a noi in primis, alla relazione in seconda battuta.
E’ bene disporsi con fiducia quando si chiede rispetto ad altri; come è bene anche considerare che la relazione prevede contributi da ambo le parti e che il nostro atteggiamento spesso può determinare quello dell’altro.
Quando si domanda rispetto a terze persone del loro registro si vede soltanto il pezzetto che riguarda noi; non è mai possibile domandare di sbirciare l’altrui registro per intero senza consenso esplicito, non dimenticate mai che l’etica è parte fondante del lavoro del lettore o della lettrice di registri akashici.
Se hai domande o senti che è il momento di indagare la tua relazione animica con qualcuno scrivimi qui in mail: d.asnaghi@gmail.com
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
