Ricordate quel film in cui Gwyneth Paltrow prende (o non prende) la metropolitana e quindi trova (o non trova) il suo fidanzato in situazione compromettente?
Il film è “sliding doors”, pellicola del 1998 che vale una visione anche solo per comprendere la questione delle vite parallele.
Come lettrice di registri akashici ricevo raramente domande sulle vite parallele, eppure nel proprio registro akashico sono contenute e possono essere la chiave per ricevere forza e motivazione, per sbirciare “come sarebbe andata se”, per comprendere paure, verificare abilità e possibilità sulle quali magari tante volte ci siamo interrogati senza ottenere risposte.
Dal punto di vista spirituale infatti le vite parallele non sono esistenze nelle quali si fugge per qualsiasi motivo dalla vita reale, anzi.
Da una prospettiva atemporale l’anima vive e può vivere più vite parallelamente. Ricordate i famosi bivi ai quali bisogna fare delle scelte? Ognuno di loro origina la possibilità di una vita parallela, ogni scelta determina da un lato chi siamo e dall’altro ciò che non siamo nella vita che viviamo.
Eppure tutte le nostre vite sono intimamente interconnesse, dopotutto siamo sempre noi, abbiamo solo compiuto una scelta differente.
Ogni bivio determina con la sua scelta il prosieguo ma questo non significa che non ci siano legami tra le nostre vite: esse sono infatti tutte contenute e quindi visibili nel nostro registro akashico.
E’ complesso riuscire a percepire quali siano le nostre esistenze nelle vite parallele, ci sono persone che in esperienza di premorte hanno individuato se stessi in esistenze diverse, esistenze determinate proprio da scelte compiute ai famosi snodi della vita.
Nelle letture svolte dei registri akashici nel tempo ho potuto mostrare a diversi clienti “come sarebbe andata se” e “cosa avrei fatto se” raccontando proprio delle loro vite parallele.
Le vite parallele possono essere una visione utilissima sul nostro essere altro da ciò che siamo oggi e valgono a parer mio una possibilità di venire scoperte nelle letture dei registri akashici. Tanti sono gli insegnamenti che possono portare con sè e l’ispirazione che si può da esse trarre per il nostro oggi e per il nostro domani.
Tu conosci le tue vite parallele? Che ne pensi? Ti ho incuriosito e vuoi prenotare una lettura dei registri akashici? scrivimi in mail a d.asnaghi@gmail.com
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
