Una domanda ricorrente tra quelle che ricevo come lettrice di registri akashici è proprio quella del titolo di questo articolo; è possibile leggere in autonomia il proprio registro akashico?
La risposta è chiaramente si, è possibile.
Anche per coloro che si affidano ad un formatore per divenire lettori viene proposto come esercizio: l’apertura del proprio registro akashico credo sia un passaggio presente in ogni offerta formativa. Nei corsi è un pò come se fosse un primo banco di prova, ci si misura con la propria capacità di farlo, si inizia a prendere la misura di ciò che significhi aprire un registro akashico, si inizia a comprendere cosa e come si vede, con quali dettagli e sfumature. Si ha il vantaggio di poter avere l’interfaccia del formatore che può guidare con le sue competenze ed esperienze e può supportare nella eventuale difficoltà.
Ovviamente l’allenamento è parte integrante di questo percorso, la vostra prima lettura dei registri difficilmente sarà la vostra migliore performance. Eppure sì, è un primo passo verso il meraviglioso mondo akashico e va celebrato come tale.
Senza avere formazione accademica è comunque possibile arrivare ad aprire e leggere il proprio registro. Ovviamente non dall’oggi al domani, serve che ci sia una base di pre requisiti personali e spirituali. Se non ci siamo mai approcciati alla spiritualità, alla meditazione, alla canalizzazione ci serviranno tempo, impegno e costanza. Sarebbe bene poter confrontarsi con qualcuno che sciolga dubbi o sia di supporto così da non scoraggiarsi se capitasse di non riuscire a vedere assolutamente nulla nel tempo.
A consolazione posso raccontare di aver ricevuto spesso nella mia attività sui social quesiti di persone formate come lettori e lettrici che, nonostante il corso, non vedevano nulla o quasi.
Essere canale pulito, coerente, preparato ed onesto è fondante più di qualsiasi corso o blasonato formatore.
Hai mai provato a leggere il tuo registro? Come è andata?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
