Mi interesso da anni a queste due materie ma solo nell’ultimo anno ho pensato di poterle offrire come servizio in maniera strutturata. Partiamo dal principio però, cosa sono la radiestesia e la radionica?
La radiestesia è la capacità che ognuno di noi ha di saper ascoltare se stesso e l’ambiente che lo circonda. Permette di captare e valutare le informazioni invisibili nelle quali siamo costantemente immersi. Per poterlo fare si avvale di strumenti come pendolo, forcelle, bacchette ad L. Cosa è possibile indagare con la radiestesia? Sostanzialmente tutto! (io però come sempre mi terrò ben alla larga dalla sfera che riguarda salute e gravidanza così come la mera curiosità).
Nella cosiddetta radiestesia attiva è possibile inviare trattamenti, modificare energie, bilanciare energie, informare l’acqua così da trarne immenso beneficio, nella radiestesia spirituale invece è possibile ottenere informazioni sul karma (nodi, blocchi), sulle vite passate, un supporto pieno alla nostra evoluzione.
In linea generale la radiestesia ci supporta nel comprendere cosa sia meglio per noi, ci consente di valutare l’effetto di qualunque cosa su di noi e, in particolare, sulla nostra energia.
La radionica è un metodo diagnostico volto alla guarigione che parte dal principio per il quale ogni essere vivente ha un proprio campo energetico che si modifica in base a tutta una serie di avvenimenti e contaminazioni esterne ed interne. Si avvale di apparecchiature o grafici e permette di agire sia in presenza che a distanza per portare equilibrio e giovamento.
I consulti avranno la durata di un’ora e saranno svolti su un tema specifico alla volta. La materia ha talmente tante sfaccettature che serve tempo per sviscerare appieno la tematica richiesta e raccogliere tutte le informazioni del caso. Il consulto si può svolgere sia in presenza che a distanza senza che perda valore. Per maggiori informazioni puoi contattarmi via mail a d.asnaghi@gmail.com oppure via whatsapp al 3498846462.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Radiestesia e radionica”