Registri akashici: come vi vedo

Una delle curiosità relative alla lettura dei registri akashici alla quale mi è capitato di rispondere è questa: come vi vedo quando leggo il vostro registro?

Delle volte vi vedo esattamente per come siete oggi, quasi foste fisicamente vicini a me e io fossi spettatrice parte della scena, altre volte vedo attraverso i vostri occhi e ho quindi pochissima percezione fisica della vostra forma terrena, altre volte ancora mi capita esclusivamente di vedervi a livello dell’anima, dell’energia e di avere così una percezione profonda dell’essenza di chi siate con scarsi o nulli indizi fisici terreni.

A livello della profondità o dell’accuratezza della lettura nulla cambia, sono solo prospettive diverse che la guida decide di fornirmi rispetto alle situazioni per le quali sono a domandare come tramite per voi.

Di qui la meraviglia per me di incontrarvi in videochiamata dopo la lettura, confermo un volto e dei dettagli oppure scopro le vostre fattezze e ogni volta è un’emozione!

Avevi mai pensato a questo aspetto? Hai domandato al tuo lettore/alla tua lettrice come ti ha percepito durante la lettura?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento