Protocollo radiestesico energetico per debiti, blocchi e nodi karmici

Con la radiestesia è possibile indagare i propri nodi, blocchi o debiti karmici.

Individuarli consente di aver consapevolezza dei punti sui quale porre maggiore attenzione nella nostra vita. Può spiegare perchè in alcune condizioni ci blocchiamo nonostante gli sforzi, perchè vediamo tornare e ritornare situazioni o persone con le stesse dinamiche, perchè ci si ripropongono una serie di situazioni o esperienze nonostante proviamo ad evitarle.

Oppure può spiegare perchè tendiamo a reiterare certi comportamenti, perchè non riusciamo a spezzare certe catene, perchè seppur cogliendo segnali d’allarme proseguiamo dritti per la nostra strada.

Questo protocollo individua a livello energetico nodi e blocchi karmici e va, sempre a livello energetico, a sbloccarli. Prestate attenzione: nel momento in cui il protocollo viene eseguito vi consegna una specie di libro nuovo sul quale scrivere la vostra storia, significa che necessariamente dovrete portare una ventata nuova nel vostro sentire ed agire o facilmente cadrete nuovamente nel circolo vizioso e riproporrete le stesse criticità.

Non esiste bacchetta magica; sia chiaro. Esiste la possibilità di una ripartenza a livello energetico; un’occasione per scaricare fardelli e iniziare consapevolmente coi dati raccolti ad evitare di caricarsene altri.

Per domande o ulteriori informazioni: mail a d.asnaghi@gmail.com oppure whatsapp 3498846462.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento