Radiestesia e chakra

Con la radiestesia è possibile indagare la salute energetica dei nostri chakra, si possono raccogliere preziose informazioni dettagliate sul nostro stato energetico globale e si può anche intervenire per modificarlo positivamente.

Gli appuntamenti online per questo servizio durano un’ora, il cliente si pone in relax e non deve far nulla se non godere del tempo per sè. Io procedo con misurazioni, indagini mirate e protocolli per il riequilibrio e, una volta conclusa l’opera pratica, invio una relazione dettagliata.

Cosa si trova in questa relazione? l’indice della propria energia, quello dello stato energetico ideale, quello dello stato energetico a fine trattamento. Indicazioni su ogni chakra, il suo stato o meno di equilibrio, le cause che portano disequilibrio o blocchi, lo stato energetico attuale, ideale e post trattamento. Per ogni situazione risolta aggiungo consigli pratici immediatamente spendibili in materia di cristalloterapia, coaching spirituale, reiki, altre materie nelle quali ho competenza. Questi consigli possono prolungare lo stato di benessere energetico, aiutano a supportare quindi i risultati del trattamento ricevuto nel tempo. Spesso sono consigli spendibili in autonomia, altre volte col mio supporto di operatore sempre in libera scelta.

Il benessere energetico è intimamente connesso al benessere generale, prendersene cura è un grande atto di responsabilità personale. Ci avevi mai pensato?

Per domande, prenotazioni o altro invia una mail a d.asnaghi@gmail.com oppure utilizza whatsapp 3498846462.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Radiestesia e chakra

Lascia un commento