Feedback radiestesia vs registri akashici

Ho spiegato spesso sui social la differenza metodologica tra radiestesia e registri akashici rispetto alle indagini sulle vite precedenti, è ora che la metta per iscritto anche qui.

Nei registri akashici è possibile domandare delle proprie vite precedenti, sarà la guida ad indicare quante e quali servano ad oggi per l’evoluzione dell’anima che richiede la lettura. La guida è un filtro indiscutibile, fornisce informazioni esclusivamente per il sommo bene dell’anima e potrebbe quindi non citare vite o esperienze se ritenesse che non siano funzionali al ricevente oggi. L’omissione non è certamente sminuente, anzi, è facilitante sull’accoglienza e l’elaborazione che si può personalmente condurre rispetto a ciò che si riceve.

Nella radiestesia è possibile domandare delle proprie vite precedenti, non v’è un filtro superiore, nessuna guida spirituale consente o meno l’accesso ad una serie di informazioni o dettagli. Tutto è nelle mani e nella capacità dell’operatore scelto che, con procedure e quadranti specifici, individua quanto più materiale possibile.

Qual è quindi la metodologia migliore? Come sempre la risposta è ovvia: quella che vi risuona maggiormente.

E’ possibile sperimentarle entrambe? Ha senso? Dal mio punto di vista sì, potreste trarre enorme vantaggio dall’indagine svolta con queste due metodologie. La lettura dei registri vi fornirà le informazioni più immediate da processare, quelle per le quali potete aver fiducia immediata di esser pronti, preparati. La radiestesia può fornire un corollario importante sull’elaborazione magari più faticosa, ci possono infatti essere dettagli molto lontani da noi, che non risuonano, che fatichiamo ad inquadrare come legati a noi stessi. E di qui può servire un tempo maggiore per l’accoglienza e l’elaborazione. La combinazione di queste due procedure fornisce un quadro completo e dettagliato di ciò che siamo stati, scioglie nodi, spiega situazioni e sensazioni, chiarisce rapporti, relazioni e intenti. E’ un’esperienza accogliente del sè e ci riguarda a tutto tondo.

Proprio per questo motivo ho pensato di proporre ad un prezzo speciale la combinazione di queste due metodologie proprio sull’indagine relativa alle vite passate.

Vuoi avere informazioni a riguardo? mandami un messaggio whatsapp al 3498846462 o una mail a d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento