Incontro online di gruppo per la creazione di chi ball, sabato 4 maggio!

Le chi ball sono sfere di energia universale (o palle di Chi) e sono utilissime per diversi motivi.
Essendo sfere di energia ovviamente non sono visibili, sono però facilmente percepibili quando vengono ricevute.
Le chi ball vengono create da coloro che sanno gestire l’energia (reiki master, operatori olistici specializzati, terapisti energetici ecc) e possono essere usate per diversi scopi.
Vi elenco qui sotto i più comuni:
– attivazioni (ad esempio nel reiki da un livello all’altro)
– protezione (come schermo per le energie negative)
– manifestazione (come propiziatori)
– scioglimento di blocchi energetici
– rimozione di energie negative
– supporto nei trattamenti energetici

Ricevere la propria chi ball da un operatore specializzato è una risorsa preziosa. Essa, adeguatamente programmata, agirà beneficamente sullo scopo prefissato.
È inoltre possibile, dedicandole del tempo con intento, caricarla in autonomia e tenerla più che attiva quotidianamente secondo le indicazioni che riceverete dall’operatore che l’ha creata per voi.
Non è necessario essere vicini all’operatore per riceverla, l’energia universale non conosce nè spazio nè tempo e può quindi venire inviata tranquillamente a distanza.
È possibile inoltre ricevere più chi ball per intenti differenti, ognuna di loro agirà nel suo campo d’azione.

Sabato 4 maggio alle ore 15 ci troveremo online su google meet per un incontro di gruppo per imparare cosa siano le chi ball, come crearle, come usarle, come tenerle attive. Un coaching energetico a tutti gli effetti che vi permetterà di gettare le basi che poi dovrete in autonomia lavorare per consolidarle nella creazione delle sfere di Chi. L’incontro durerà circa un’ora, partirà con l’introduzione teorica e proseguirà con la parte pratica di esercitazione per tutti con dello spazio ovviamente disponibile per domande e confronti sul tema.

La partecipazione avrà un prezzo popolare e avverrà su iscrizione, vi verrà inviato un link per collegarvi all’incontro.

Maggiori informazioni e iscrizioni: mail d.asnaghi@gmail.com whatsapp 3498846462


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento