Oggi voglio condividere con voi i feedback di coloro che hanno già sperimentato l’indagine sulle vite passate con radiestesia e registri akashici.
M, 49 anni “ero entusiasta e tu lo sai. Non potevo però immaginare così tanta densità come quella che mi hai consegnato: una specie di bomba che mi ha prima sconvolta e poi, finalmente, calmata. Una calma Deborah… come non ne avevo da tanti, tanti anni”
S, 35 anni “io sapevo ci potessero essere informazioni scomode, la mia storia familiare qui era già piuttosto chiara. Sapere che ci fosse una radice diversa mi ha dato risposte e per questo io non posso che ringraziare di averti trovata sul mio cammino”
L, 24 anni “sapevo, sapevo, sapevo! mi hai letto dentro in tutto, immagini che sono tornate perchè le ho viste prima che tu scrivessi, tutto torna!”
G, 67 anni “arrivare alla mia età per conoscere le mie età è stato faticoso. Sono contento di aver avuto coraggio di vivere questa esperienza perchè mi hai guidato e confortato mentre tutti i pezzi prendevano forma”
A, 38 anni “avrei dovuto farlo prima!!!!!”
D, 46 anni “Deborah, grazie. Sono così emozionata che non so andare oltre con le mie parole. Mi sono vista. Finalmente”
Capita che tutto fili da subito come invece che ci sia un momento iniziale di incredulità, di paura, di sconforto, di difficoltà nella raccolta dei dati che fuoriescono dalle indagini. Eppure poi si arriva a comprendere, a sentire il tutto come parte di sè, come processo utile e nutriente per il vivere e per l’anima. Ed è meraviglioso.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
