Pietre, cristalli e pareri al volo

Come cristalloterapeuta ho piena responsabilità delle indicazioni che fornisco ai miei clienti rispetto all’individuazione delle pietre con le quali è bene che lavorino oltre che di tutte le indicazioni indicate a corollario.

La consulenza di cristalloterapia è un’esperienza a tutto tondo infatti. Si svolge come una normale conversazione ( se in presenza prevede anche dei piccoli test kinesiologici) ma ha risvolti profondi da non sottovalutare.

Il professionista indaga a fondo la persona a 360 gradi prima di poter dare indicazioni su quali pietre possano giungere in supporto rispetto agli obiettivi fissati o alle problematiche portate a galla.

Per ogni persona la consulenza è diversa, viene orientata sui racconti personali, sui dati che il cliente in modo spontaneo e non va a fornire. Oltre all’indagine a tutto tondo del corpo fisico (n.b. il cristalloterapeuta non è un medico e la cristalloterapia non deve mai sostituire cure mediche) , personalmente, indago profondamente lo stato emotivo ed energetico.

Dalle informazioni raccolte provvedo ad elaborare un piano per il mio cliente. Di norma parto con l’individuazione di pietre da indossare e pietre da posizionare in casa, ufficio o auto, a seconda delle esigenze.

Per ogni pietra consigliata riporto le principali caratteristiche ed impieghi così come le modalità elettive per purificazione ed intenzione.

Solitamente si parte con un piano di un paio di mesi nei quali si resta in contatto per verificare risultati o problemi e poi si rifà il punto con nuove indicazioni rispondenti alle trasformazioni avvenute.

Di qui capirete bene che “un consiglio al volo” sulle pietre è qualcosa di poco sensato e responsabile da parte del professionista cristalloterapeuta.

Per ogni percorso di attenzione e cura verso di sè è bene prendere tempo, cura e concedersi col professionista individuato tutti i modi per lavorare al meglio onde ottenere i risultati per i quali si è iniziato il cammino.

Hai mai avuto un consulto in cristalloterapia? come si è svolto? quali benefici hai riscontrato nell’utilizzo delle pietre consigliate?

Se invece non hai mai provato la cristalloterapia e vuoi quindi maggiori informazioni scrivimi pure in mail a d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento