Guida in Akasha e ammonimenti

Come lettrice di registri akashici “frequento” da lungo tempo Akasha e interagisco con i maestri ascesi per ricevere le risposte alle domande delle anime che scelgono di affidarsi a me per le loro letture.

Oggi voglio raccontarvi qualcosa di molto particolare ed atipico che mi è capitato per la prima volta recentemente.

Avendo padronanza di diversi extrasensi so identificare autonomamente anime che portano con sè vissuti pesanti, problematici, sia per sè che per altri.

Eppure le letture per questi clienti sono sempre filate molto lisce in Akasha, ho sempre ricevuto risposte nutrienti che sono state accolte a volte in maniera diretta e piacevole, altre in modo più rocambolesco all’inizio ma sempre positivo in chiusura.

Ultimamente invece nella canalizzazione per una specifica persona, oltre alle risposte alle sue domande, la guida ha scelto di dirmi un paio di cose strettamente rivolte a me per supportarmi nella relazione.

Non mi era mai capitato che la guida uscisse dalle risposte alle domande del cliente e impiegasse tempo ed immagini per dare a me un messaggio di allerta.

Ovviamente una volta conclusa la sessione ho avuto molto su cui riflettere.

Avevo individuato dei nodi già nei primi contatti con questa persona ma so bene come gestire il tutto e non me ne sono preoccupata. Il fatto che la guida abbia pensato di ammonirmi per consigliare “alta attenzione” mi ha invece raggelata per un attimo.

Cosa non avevo visto? Cosa non ero stata in grado di cogliere? Mi pareva di avere già una buona serie di dati complessi rispetto a questa persona eppure, evidentemente, qualcosa mi mancava.

Non posso scendere nei dettagli ma posso certamente affermare che Akasha è un luogo d’amore e piena coscienza nel quale tutto giunge per il sommo bene dell’anima, non va quindi mai messo in dubbio per quanto mi riguarda.

Di qui nasce una riflessione personale molto profonda che appena sarò pronta condividerò con voi….


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento