Recentemente ho deciso di introdurre nei servizi offerti anche delle procedure legate all’utilizzo del pendolo ebraico.
Da circa cinque anni questo pendolo è entrato nella mia vita e mi ha consentito di muovere prima passi sensibili e sondanti e poi più sicuri e profondi nelle sue potenzialità.
Questo pendolo è uno strumento molto particolare e potente, serve per rilevare le specifiche vibrazioni di una persona, un luogo, un oggetto, una forma. E’ cilindrico e ha due basi, una liscia e una scanalata, ognuna di esse ha una funzione ed un impiego. Questo pendolo viene utilizzato con delle etichette specifiche che riportano caratteri ebraici funzionali alle onde di forma.
Con questo pendolo si può sia pulire che trattare che proteggere, permette di svolgere attività di riequilibrio ed armonizzazione a livello energetico. Si può quindi indagare la materia energetica individuando parassiti energetici, blocchi e geopatie ad esempio. Si può inoltre pulire e riequilibrare i chakra, pulire persone, oggetti, ambienti.
E’ un pendolo con altissime potenzialità ed effetti; come ogni trattamento va richiesto e considerato con responsabilità.
Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento scrivimi in mail a d.asnaghi@gmail.com
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

3 pensieri riguardo “Il pendolo ebraico”