Ho sempre parlato molto dell’importanza e della valenza personale e spirituale della lettura dei registri akashici. Proprio in quest’ottica voglio oggi parlare delle limitazioni che io, come lettrice, pongo nelle letture.
Ci sono delle tematiche che non indago per ragioni legali, etiche, morali e personali. Queste tematiche sono: la salute, la gravidanza la vita, le idee e i pensieri di terzi (se non esclusivamente in relazione a voi e solo nel pezzetto che riguarda voi e che la guida decide di mostrare per il sommo bene dell’anima), pratiche illegali o pericolose/dannose per la salute, dipendenze.
Di base si è portati a pensare che uno strumento così valido come la lettura dei registri possa essere usato a 360 gradi, non è affatto così, esistono responsabilità precise rispetto al lavoro che si svolge e non possono, dal lato mio, venire mai oltrepassate per tutela personale e anche del cliente.
Noto però che ultimamente i miei no, le mie limitazioni, vengono discusse, negoziate. Si parte con un contatto molto trasparente nel quale spiego per quali motivi non accetto quella o quelle domande e poi il potenziale cliente infila un gorgo di parole volte a mediare, a spiegare che non ho capito, oppure che per lui/lei è fondamentale sapere proprio quello.
A tutti fornisco la stessa risposta: non sono la professionista che fa per voi.
Eticamente non posso andare contro il mio credo e la mia tutela per soddisfare quesiti relativi a materie che vanno indagate altrove, specie con il medico per la verità nella mia esperienza.
Quando si sceglie un professionista per un servizio è bene conoscere tutto ciò che offre e come lo offre. Personalmente dichiaro questi limiti sin dal primo messaggio informativo che invio su richiesta, questo proprio perchè sia tutto in trasparenza comunicativa.
Non serve pregare o discutere, non ha senso. Ci sono materie che competono ad altro, responsabilità che competono ad altre materie ben più terrene e l’imposizione con la spiritualità ha ben poco a che fare.
Tu che ne pensi?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
