Feedback percorso online di connessione con sè

Ho chiesto ad alcuni clienti iscritti al percorso online di connessione con sè partito in aprile di scrivere due parole su ciò che stanno sperimentando.

Del percorso puoi leggere qui; ricordo che il 17 giugno parte la seconda edizione, sei ancora in tempo ad iscriverti, entro il 10 giugno puoi confermare il tuo posto.

Di seguito puoi leggere cosa senta chi sta svolgendo ora il lavoro su di sè:

M, 46 anni “ho iniziato con convinzione e rimane alta nonostante di norma io la perda in questo genere di esperienze, l’assistenza che Deborah fornisce stimola il passo, sono entusiasta e ho notato del cambiamento specie nelle relazioni”

S, 78 anni “amo questo percorso e amo ricevere i messaggi di Deborah in settimana, ho faticato con le visualizzazioni ma lei mi ha accompagnato in maniera splendida e delicata”

L, 22 anni ” a me serviva una guida per capire un sacco di cose, il percorso mi orienta e Deborah mi aiuta doppiamente, sono felice di aver investito in questa esperienza”

G, 36 anni “ero scettica perchè preferisco l’1:1 ma con l’assistenza ho risolto il problema, vado dritta e non mi ferma nessuno, il lunedì e il giovedì sono i miei giorni preferiti ormai!”

B, 56 anni “avevo acquistato il percorso per mia figlia, poi ho visto i primi due invii e ho deciso di salire a bordo, ho preso un’ottima decisione, faccio fatica ma so che serve”

I, 44 anni “ho scelto il percorso senza assistenza e mi trovo bene, gli esercizi non sono complessi e riesco a portare avanti il lavoro quando sono di riposo, qualche cosa in me già si è mossa e sono ottimista “

P, 29 anni “mi piace ricevere i messaggi e vedere in cosa mi devo misurare oggi, ho scritto così tanto in questo periodo che mi pare anche solo questo terapeutico! grata grata grata a Deborah”

Vuoi anche tu sperimentare un viaggio dentro di te? vedere cosa ci sia nel profondo, scoprire o riscoprire la tua essenza? Prenota il tuo posto, scegli se con o senza assistenza e datti la possibilità di crescere ancora!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento