Posso modificare il mio registro akashico?

Questa è una domanda che ricevo spesso; molte persone chiedono informazioni per una lettura dei registri akashici col preciso intento di modificare ciò che v’è scritto.

Questo capita quando si vivono situazioni e relazioni provanti, cicli che si ripetono, stalli che non permettono vie d’uscita.

La modifica del proprio registro akashico si lega al concetto di guarigione akashica. Molti operatori propongono questa procedura per poter sanare ciò che nel registro sembra non andare e ha riflessioni non positive nella vita concreta del cliente.

In realtà la guarigione akashica è un processo assolutamente naturale e spontaneo che il cliente sperimenta da sè senza supporto alcuno nei tempi che seguono una lettura dei registri.

Capita spesso infatti di ricevere feedback a distanza di qualche settimana nei quali il cliente afferma di aver visto cambiamenti, di sentirsi diverso, di aver più coscienza e consapevolezza. E’ un processo autonomo però, l’accoglienza del bene delle parole di Akasha stimola un naturale cambiamento.

La modifica del registro sta proprio in questo, in un cambio del nostro atteggiamento ed approccio; siamo noi e solo noi deputati alla trasformazione di ciò che avevamo programmato.

Ecco perchè richiedere una lettura dei registri akashici è materia seria, non un gioco. Va ponderata, pensata, collocata in una giusta dimensione temporale della nostra esistenza.

La risorsa enorme di una lettura è anche questa: la trasformazione libera e sensata che da soli portiamo nel nostro essere incarnati.

Avevi mai considerato questo aspetto?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento