Trattamento radiestesico delle cinque ferite

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento sono le cinque ferite dell’anima che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.

Per ognuna di esse siamo pronti ad indossare una maschera per sopravvivere; fuggitivo, dipendente, masochista, controllore, rigido.

Conoscere le ferite e le loro caratteristiche ci aiuta a comprendere una parte profonda di noi stessi e a prendere coscienza di cosa ci sia da guarire.

La ferita del rifiuto genera la maschera del fuggitivo, chi presenta questa ferita si sente una nullità, non pensa di avere diritto di esistere, si crede senza valore. Di qui fugge, si estranea ed esilia.

La ferita dell’abbandono genera la maschera del dipendente. Chi presenta questa ferita ha difficoltà nel fare o decidere in autonomia, accetta il rifiuto con fatica, il suo umore è altalenante. Si aggrappa fisicamente agli altri, attira pietà.

La ferita dell’umiliazione genera la maschera del masochista, chi ne soffre spesso prova vergogna per sè e per gli altri, ha paura che le persone si vergognino di lui. Si fa carico di troppe cose, non ascolta le proprie necessità. Punisce se stesso pensando di punire l’altro, spesso prova disgusto.

La ferita del tradimento genera la maschera del controllore. Chi ne soffre si ritiene estremamente forte e responsabile, manipola, mente. Sempre convinto delle proprie ragioni cerca di convincere l’altro, agisce sempre rapidamente. Ama farsi notare, è un commediante che non mostra la propria vulnerabilità.

La ferita dell’ingiustizia genera la maschera del rigido. Chi ne soffre è perfezionista ed invidioso, dinamico. Non ammette i propri problemi, ha difficoltà nel ricevere. Ama l’ordine e si tiene sotto controllo. Ha difficoltà a mostrare affetto così come a chiedere aiuto.

Questa è una piccola carrellata delle caratteristiche legate alle ferite dell’anima, se vuoi approfondire ti consiglio la lettura del testo “Le cinque ferite e come guarirle” di Lise Bourbeau.

Da oggi voglio proporti un supporto nell’individuazione e nella guarigione delle ferite con la radiestesia. Se conosci già le tue ferite hai la possibilità di ricevere per cinque settimane di fila due trattamenti mirati a settimana che supportino il tuo processo di guarigione. Se ancora non conosci le tue ferite hai la possibilità di conoscerle con un’indagine radiestesica e ricevere poi per cinque settimane di fila due trattamenti mirati a settimana che supportino il tuo processo di guarigione.

Ovviamente dovrai portare avanti in parallelo un lavoro personale in autonomia o con un operatore per poter massimizzare i risultati; la radiestesia supporta e facilita il processo che intraprendi.

Vuoi maggiori informazioni? scrivimi a d.asnaghi@gmail.com e sarò felice di rispondere alle tue domande.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

4 pensieri riguardo “Trattamento radiestesico delle cinque ferite

Lascia un commento