Qualche giorno fa ho raccontato che, nei registri akashici, mi è capitato di indagare la relazione amimica tra me e il cliente così come di aver ricevuto domande relative al legame esistente tra il cliente e figure esterne alla cerchia più ristretta di relazioni.
Oggi voglio raccontare due aneddoti proprio in relazione a legami con persone esterne al giro familiare o amicale.
Il primo riguarda una donna che con me ha fatto due letture dei registri akashici. Nella prima lettura aveva fatto una domanda molto specifica in relazione ad una casa; a quella domanda la risposta (non di immediata comprensione!) fu una serie di numeri che si rivelarono le coordinate della casa stessa. Quell’abitazione venne poi acquistata e ristrutturata. Ebbene, durante i lavori di ristrutturazione, questa donna si accorse di avvertire uno strano moto verso un muratore. Aveva un’attrazione forte verso di lui, sentiva un senso di protezione profondo, un a spinta ad avvicinarsi a lui e non si spiegava il motivo. Lo sognava spesso, avvertiva la necessità di stargli vicino. La ristrutturazione durò per varie peripezie otto mesi e lei sentì di dovermi chiedere di lui. Ebbene, emerse che quest’uomo l’aveva in passato già aiutata sempre in merito ad un’abitazione e l’aveva indirizzata verso un luogo dove aveva potuto trovare pace e realizzazione del suo progetto dell’anima.
Il secondo riguarda un uomo che, nella necessità di cambiare casa, si affida ad una agenzia immobiliare. Inizia a fare una serie di visite a diversi immobili e viene accompagnato sempre dallo stesso agente immobiliare. Percorrono diversi km insieme perchè la ricerca si estende su un territorio più ampio; in auto si raccontano reciprocamente, la casa ideale viene trovata ma ha una serie di problematiche che l’agente si impegna coi proprietari a sistemare e inizia una relazione intensa per scambi relativi alla burocrazia. Il mio cliente si accorge di avere un’affinità elettiva importante con questa persona che si prodiga in maniera così precisa per lui e decide di indagare. Scopre che questo stesso uomo, in passato, era stato suo mentore, l’aveva istruito e accudito sbrogliando per lui una serie di situazioni esattamente come stava facendo ora.
Qui ho raccontato due episodi simili, persone che vengono intimamente riconosciute e che si scoprono essere parte di un passato positivo, di supporto, eppure può capitare di scoprire ben altro indagando ma ne parleremo nei prossimi giorni….
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
