Esperienze di coppia

Quali sono i trattamenti che propongo di cui potete godere insieme a qualcuno a cui volete bene?

Trattamento energetico di guarigione angelica, fruibile sia in presenza che da remoto, lavora sull’armonizzazione e pacificazione delle dinamiche relazionali. Grazie alla canalizzazione durante il trattamento si riceve inoltre un messaggio angelico specifico.

Lettura dei registri akashici, ognuno porta le sue personali domande rispetto a sè e alla relazione e si indagano in Akasha. Segue un confronto post lettura per domande e sviluppo del tema insieme. Nei registri akashici è possibile indagare la relazione nelle vite passate, i patti e legami o contratti dell’anima con l’altro, lo scopo di questa incarnazione insieme, lo scopo di quelle passate e future, la qualità della relazione, le sfide e le lezioni apprese e non. E’ utile per comprendere cosa dal passato ancora si trascini, quali ruoli siano stati reciprocamente ricoperti e con quale funzione e scopo, cosa ci riservano le nostre scelte per future incarnazioni, come oggi stiamo lavorando in base a ciò che avevamo concordato, quali difficoltà si presentino e perchè. Una esperienza avvolgente ed estremamente evolutiva.

Radiestesia, è possibile prenotare pulizie energetiche in coppia (non sulla relazione, sulle singole persone) sia in presenza che da remoto. Questo è molto utile in periodi di stanca, di stallo, di fatica ed incomprensione. Un migliore stato energetico personale impatta significativamente anche nelle relazioni. E’ possibile altresì prenotare indagini radiestesiche di coppia sulle vite passate; chi siamo stati? dove? quando? che ruolo incarnavamo? come sono state le nostre vite insieme? cosa ci frena? vi sono contratti? patti? quali?

Reiki, è possibile prenotare un trattamento di coppia sia in presenza che da remoto, il reiki può in presenza venire abbinato alla cristalloterapia se gradite. Un maggiore benessere energetico personale porta ad un differente approccio relazionale, crea vantaggio energetico per entrambi.

L’accesso ad un servizio in coppia prevede responsabilità e consapevolezza, potremmo ricevere informazioni sul nostro passato che svoltano le credenze odierne, che spiegano situazioni e dinamiche, è bene essere pronti a restare in accoglienza e nel non giudizio di chi siamo già stati ad esempio. I trattamenti possono avere funzione trasformativa sia a livello personale che di relazione, tenetene conto. Per svolgere qualsiasi trattamento è necessario il consenso di entrambi i partecipanti; per il trattamento energetico di guarigione angelica e per l’indagine radiestesica sulle vite passate è previsto il pagamento di una singola prestazione, per tutte le altre possibilità la prestazione erogata si considera doppia e va saldata di conseguenza.

Hai già in mente qualcuno con cui condividere queste esperienze?

(p.s.: nel corso della mia esperienza ho visto accedere congiuntamente ai servizi coniugi, conviventi, genitori e figli, nuore e suocere, cugini, amici, fratelli e sorelle, non v’è limitazione alcuna!)


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento