Le indagini e le domande sulle vite passate appassionano molte persone. Personalmente utilizzo la lettura dei registri akashici e la radiestesia come metodi principali ai quali, se il cliente lo desidera, affianco le carte delle vite passate che dettagliano ulteriormente.
Noto che ricevere informazioni dettagliate sia molto gradevole per i clienti, ci sono però dei limiti oggettivi rispetto proprio alle minuzie.
Se utilizziamo la lettura dei registri akashici per domandare delle nostre vite passate dobbiamo in primis tenere conto del filtro della guida, avremo risposte solo per il sommo bene della nostra anima. E’ evidente quindi che vi possano essere omissioni sia di particolari che di vite o dinamiche.
Se utilizziamo la radiestesia invece il limite viene rappresentato da sensibilità e capacità dell’operatore. Spesso capita che la ricerca radiestesica sulle vite passate mi prenda più giorni, se si è molto vissuto serve parecchio tempo per arrivare al dunque di tutte le esperienze fatte.
Normalmente delle vite si ricevono informazioni quale posizione geografica, periodo storico, sesso, ruolo in società, relazioni, esperienze e tratti principali del carattere, lezioni, difficoltà, relazioni. Si può scoprire che qualcuno che vive con noi oggi viveva con noi, magari in altro ruolo, allora. Emergono dettagli su vittorie e sconfitte, karma, complessità.
Non emergono però dati quali routine quotidiana, specifiche su pensieri, non è possibile individuare con certezza cosa si stava facendo un tal giorno ad un tal orario. Non è fattibile pensare di avere una cronistoria al secondo di ogni propria vita passata insomma. Le linee che emergono sono ampiamente sufficienti per comprendere se vi siano legami con l’oggi a livello di nodi, dinamiche, relazioni, problematiche o successi. Ed è questo quel che conta; capire ciò che eravamo alla luce di ciò che oggi incarniamo.
Un’indagine sulle vite passate può portare in luce tanta meraviglia di crescita personale e spirituale..
Diversi clienti hanno approcciato l’indagine prima nei registri così da ottenere le informazioni immediatamente processabili e poi in radiestesia cosi da aggiungere i dettagli meno confortevoli o comprensibili. La descrizione a tutto tondo noto aiuti nel mettere insieme i pezzi del puzzle di chi siamo.
Hai mai indagato il tuo passato più antico? cos’hai scoperto?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
