Indagine completa sulle relazioni

Capita sovente che io riceva domande a vario titolo sulle relazioni. Per la crescita, sia personale che spirituale, è infatti importante inquadrare i rapporti con gli altri.

Siano sentimentali, familiari, amicali o di semplice conoscenza le relazioni rivestono un ruolo chiave nella nostra vita e, di conseguenza, sul nostro essere.

Differenti sono i modi coi quali si possono indagare le relazioni:

nei registri akashici possiamo domandare alla guida che risponderà per il sommo bene dell’anima, possiamo scoprire col suo filtro benevolo quali siano le implicazioni con un’altra persona nell’oggi (ruolo nella nostra vita, lo scopo dell’incontro o della relazione o delle difficoltà che incontriamo, le vite passate o parallele comuni ecc)

in radiestesia possiamo altresì indagare le nostre connessioni col solo filtro della sensibilità e capacità dell’operatore. Possiamo quindi inquadrare a tutto tondo con molti dettagli il nostro rapporto con una specifica persona e scendere nel profondo anche di ciò che magari fatichiamo a comprendere o vedere.

in cartomanzia è possibile far domande sulle relazioni, personalmente uso le carte de karma per individuare in questa area le dinamiche, quelle delle vite passate per attenzionare i pregressi, quelle del destino invece per ricevere informazioni e chiarezza, quelle degli arcangeli perchè confortino con un messaggio e quelle oracolari di Akasha perchè portino il contributo spirituale dei maestri ascesi nel conoscere le dinamiche dei nostri rapporti

in numerologia è inoltre possibile procedere a ricavare dati sulla compatibilità o meno tramite procedure specifiche a partire dalle date di nascita.

Finora ho fatto sperimentare queste modalità in versione separata ma mi rendo conto, osservandole globalmente, che possano portare grandi risultati se combinate. Ed è per questo che propongo l’indagine completa sulla relazione.

Come funziona? Individuate la persona della quale avete necessità di chiedere e riceverete un’analisi completa così composta:

tre domande sulla persona e sulla relazione tra voi nei registri akashici (esempio: abbiamo vite passate comuni? qual è lo scopo della nostra relazione? perchè fatico ad entrarci in connessione? perchè si ripetono le stesse dinamiche? che senso ha il nostro incontro? quale patto animico ci lega? modellate al meglio i quesiti a seconda della vostra situazione)

indagine radiestesica sulla relazione (vite passate comuni se presenti, dinamiche, problematiche, scopo della relazione, ferite dell’anima che si attivano, risorse da impiegare per migliorare o superare la relazione ecc)

una carta del karma che inquadri la relazione

una carta delle vite passate che inquadri la relazione

una carta oracolare degli arcangeli che inquadri la relazione

una risposta ad una specifica domanda da voi formulata con gli oracoli di Akasha

una risposta ad una specifica domanda da voi formulata con le carte del destino

il numero della relazione e il numero della compatibilità o progetto di coppia in numerologia con relativa spiegazione

Per l’indagine (che si svolge da remoto su appuntamento e non necessita la vostra presenza perchè viene inviata in mail) servono il nome, cognome e data di nascita di entrambi.

Pronti a prenotare la vostra analisi completa? Scrivetemi in mail: d.asnaghi@gmail.com


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Indagine completa sulle relazioni

Lascia un commento