Come life e spiritual coach al momento ho disponibilità ad accogliere per percorsi infrasettimanali tre nuovi coachees. Non ho al momento disponibilità nelle giornate del sabato.
Come si svolge il coaching? ci si vede online (whatsapp , skype) un ‘ora alla settimana ogni quindici giorni. Nel tempo che intercorre tra un appuntamento e l’altro resto disponibile per necessità legate al percorso o per il supporto agli esercizi che lascio sempre da svolgere tra una sessione e l’altra.
Il primo incontro fornisce l’occasione di gettare le basi della conoscenza; spesso è anche possibile stabilire con coscienza l’obiettivo da raggiungere.
Come coach supporto e motivo, accompagno nel raggiungimento della meta preposta e nella riscoperta di doni, talenti e risorse sopite. Mi avvalgo della pnl (programmazione neuro linguistica), mindfulness, meditazione, visualizzazione e tecniche ed esercizi energetici a seconda del genere di percorso coaching scelto.
Se senti di girare a vuoto, di aver necessità di un supporto per identificare meglio quale strada perseguire, se attraversi una fase di fatica o sei in risveglio spirituale il coach è una figura adatta per partire in un percorso di conoscenza di te e lavoro strutturato verso la crescita personale e/o spirituale.
Vuoi maggiori informazioni? Scrivimi! mail: d.asnaghi@gmail.com whatsapp 3498846462
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
