Ho recentemente proposto con un esperimento un genere di consulto che mi è stato a gran voce richiesto da tanti clienti.
Si tratta di un consulto basico, una lista domande (dieci o venti) che possano avere come risposta si, no, forse e la cui risposta avviene da remoto in radiestesia. Nessuna dietrologia per questo consulto, abbiate accoglienza delle risposte che non verranno nè motivate nè indagate se non in un altro servizio radiestesico a parte.
Avevo delle perplessità rispetto a questa modalità, mi piace sempre spiegare e motivare le risposte: eppure ho visto con quanto calore l’avete accolto e con quanta consapevolezza avete appreso le informazioni!
Può essere utile per chiarire, confermare o smentire consapevolezze che già sentite crescere, per orientarvi in un momento di complessità, per avere informazioni nette rispetto a questioni pratiche o meno, per inquadrare più temi che vi stanno a cuore tutti insieme.
Il prezzo è popolare proprio per via della modalità veloce e netta, vi invito ad approcciarvi come sempre con serietà e responsabilità a questo consulto e ad avere chiaro che, se voleste ulteriori informazioni o approfondimenti sulle risposte avute dovreste prenotare una classica indagine in radiestesia o un altro servizio a parte.
Che dici? può fare per te?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
