Da quando propongo la lettura dei registri akashici ho sempre abbinato, compresa nel prezzo, una mezz’ora post lettura per sviscerare insieme gli aspetti emersi, avere scambi, chiarire dubbi, dare spiegazioni ecc.
Nel corso del tempo ho condiviso più volte sui social che uso quotidianamente per fare divulgazione la mia posizione rispetto all’importanza di questo tempo. Negli ultimi mesi ho condiviso però anche le mie perplessità rispetto all’utilizzo di questa mezz’ora da parte di molti.
Questo tempo non è fatto per non aver responsabilità di comprensione della lettura, tantomeno per avere consulenze su altro (ho altre modalità attive e gratuite!), così come non è fatto per annullare all’ultimo minuto o per presentarmi mariti, figli e colleghi e ammettere che la lettura è stata letta al volo in ufficio al suo arrivo tanto poi c’era questo spazio con me.
Questo è un tempo da dedicare alla massimizzazione della lettura con un apporto assolutamente personale del cliente nella comprensione delle risposte, un supporto del professionista rispetto a consigli o tecniche per medicare situazioni o relazioni, l’occasione di intelligere le immagini e gli spunti di Akasha. Uno spazio di crescita, di scambio reciproco, di prova che l’amore di Akasha agisce sin da subito dentro e fuori di noi.
Dopo lunga e attenta valutazione ho deciso quindi di modificare l’intesa della lettura dei registri rispetto a questo spazio successivo che diviene dalle prenotazioni dal 12 ottobre a pagamento.
Questa è una decisione difficile (so che molti per ragioni economiche non la prenoteranno nonostante il costo contenuto che ho lasciato scegliere, peraltro, ai followers) ma necessaria al fine di mantenere la serietà con la quale mi approccio ai registri akashici e a tutto ciò che li circonda. Questo spazio ha un’importanza grande e come tale va rispettato da ambo i lati con un utilizzo consapevole e responsabile.
A partire quindi dalle prenotazioni dal 12 ottobre delle letture dei registri vigerà questa modifica, coloro che avessero già richiesto informazioni e coi quali stiamo attivamente lavorando alle domande manterranno ovviamente il precedente trattamento, coloro che hanno richiesto informazioni negli ultimi tempi ma non stanno procedendo nel dialogo relativo alla conclusione della prenotazione ricadono nel nuovo trattamento. Certa del fatto che sappiate comprenderne le motivazioni resto aperta al dialogo sul tema.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
