Vite Passate e Crescita Personale: Rivelazioni Importanti

Come operatrice indago le vite passate dei miei clienti in diverse modalità: nei registri akashici col bonario filtro della guida dei maestri ascesi che rispondono per il sommo bene dell’anima, con la radiestesia ove le informazioni vengono ricevute nel fluire della sensibilità e competenza dell’operatore, in combinata tra registri akashici e radiestesia così che il cliente possa valutare per quali informazioni è più pronto e quali meno, con le carte delle vite passate abbinate a registri e radiestesia così che vi sia un quadro quanto più completo possibile.

Le nostre vite passate parlano, nel bene e nel male, di noi. Ci raccontano chi siamo stati, gli ostacoli affrontati o bypassati che oggi possono tornare, ci parlano del nostro karma a tutto tondo, ci mettono davanti ai nostri irrisolti così come ai nostri successi e alla nostra evoluzione. Raccontano delle relazioni che intratteniamo con altri nel corso della nostra crescita in una danza di ruoli e scopi che si rincorrono onde prospettarci la miglior via per apprendere. Portano con sè il nostro dolore e la nostra gioia, fatiche e vittorie, informazioni che spiegano odierne paure e attuali blocchi personali, relazionali, lavorativi. Sono una raccolta intima della nostra essenza più profonda e nella loro accoglienza generano nuovo materiale sul quale poter lavorare in via proficua nel qui ed ora.

Spesso le indagini sulle vite passate vengono richieste più per curiosità che perchè si comprenda la loro effettiva valenza, eppure poi ci si ritrova con informazioni calzanti che spiegano l’oggi e informazioni più distanti o crude che possono, se ne abbiamo accoglienza, portarci ad un nuovo livello di lavoro su noi stessi e consapevolezza.

Hai mai indagato le tue? cosa hai scoperto?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Vite Passate e Crescita Personale: Rivelazioni Importanti

Lascia un commento