Mi sono espressa più volte sul tema della guarigione akashica sottolineando che l’apporto massimo alla guarigione avviene proprio grazie alla lettura e alla sua rielaborazione col lavoro personale. Trovo che questa sia la via preferenziale per poter sperimentare direttamente e concretamente ciò che Akasha può fare per noi.
Mi è stato però più volte richiesto nel tempo di fornire la “guarigione akashica” come servizio specifico da abbinare alla lettura o da poter prenotare singolarmente e ho già effettuato questa pratica per tutti coloro che negli anni me l’hanno specificatamente richiesta.
Ho preso tempo per ponderare perchè temevo che questa possibilità potesse “far accomodare” i clienti sul lavoro personale da svolgere nel periodo successivo alla lettura dei loro registri ma ho infine deciso di accogliere le richieste fiduciosa dell’importanza che si possa attribuire a questa pratica sia come accompagnamento alla lettura richiesta, sia come guarigione da sperimentare al di fuori di essa su specifiche tematiche.
Da oggi rendo quindi disponibile la “guarigione akashica” in abbinamento alla lettura e singolarmente. La guarigione akashica è un trattamento energetico e spirituale che convoglia le energie di Akasha verso l’intenzione espressa così da armonizzare e guarire spiritualmente ciò per cui viene richiesta.
Sono certa che la saprete accogliere col rispetto che merita e che saprete apprezzarne con sensibilità la portata.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

4 pensieri riguardo “Guarigione akashica”