Scopri il Tuo Karma e Trasforma la Tua Vita

Il karma risulta essere una delle tematiche più spaventose nel campo delle mie competenze.: moltissimi clienti sono letteralmente terrorizzati dal solo pronunciare questa parola.

Ma che cos’è il karma? facciamo chiarezza!

Si definisce karma (termine in uso nei Veda con significato di “azione”) il concetto per il quale le azioni hanno delle conseguenze, immediate o meno. Esso infatti impatta sulle vite passate e future oltre che su quella presente. Non c’è condanna o punizione, nemmeno giudizio, semplicemente un principio di causa-effetto con una naturale conseguenza.

Di qui la necessità per molti di indagare il proprio karma specie in relazione ad eventi, situazioni o dinamiche che percepiscono come ripetitive, difficoltose o estremamente provanti. Alcuni vi legano la componente del merito, pieno o mancato, rispetto a ciò che vivono nelle proprie incarnazioni.

Conoscere ciò che in passato ha determinato l’oggi è spesso la chiave di volta per prendere in mano le situazioni con coscienza e organizzazione.

Bisogna tenere conto di essere esposti al proprio karma personale (del quale si ha assoluta responsabilità) e al karma familiare (del quale la responsabilità è ovviamente parziale pur sentendone frequentemente il peso).

Nell’indagine sul karma si possono intraprendere diverse vie, personalmente utilizzo i registri akashici (ove le informazioni giungono per il sommo bene dell’anima) e la radiestesia (ove le informazioni giungono senza filtro alcuno che non siano sensibilità e competenze dell’operatore).

Una volta conosciuto il proprio karma si possono mettere in atto azioni molto concrete per porre rimedio e iniziare a cambiare il corso degli eventi. Spesso conviene affiancare a questo processo dei trattamenti specifici di pulizia del karma (personale e-o familiare) in radiestesia così che supportino specie nelle prime fasi.

Ovviamente raggiungere il massimo equilibrio è utopico, avremo sempre una nuova difficoltà o un nuovo ostacolo che serve alla nostra evoluzione ma levare il peso del carico antico ci facilita nel non fare nuovi accumuli.

Ciò che mi piace portare alle vostre riflessioni è il senso della responsabilità personale che giace all’interno della dinamica karmica. Siamo artefici del nostro tutto, la paura quindi è un sentire ostacolante e spesso supporta il mantenimento dello status quo o un suo peggioramento.

Con il giusto accompagnamento ognuno di noi può muovere passi concreti e più leggeri verso nuove consapevolezze scevre di pesi che non sono funzionali.

Di qui l’importanza grande della considerazione del karma all’interno del percorso di crescita personale e spirituale di tutti noi.

Cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Scopri il Tuo Karma e Trasforma la Tua Vita

Lascia un commento