Tra le varie possibilità di intervento che la radiestesia ci offre oggi ve ne cito una particolarmente interessante se sentite di aver maturato la necessità di allontanarvi da qualcuno o qualcosa ma faticate a metterla in pratica o ad essere costanti.
E’ possibile richiedere un protocollo specifico per supportare energeticamente il lavoro di distacco da terzi o da situazioni. Questo trattamento elimina le corde energetiche che ci collegano ancora a qualcuno o qualcosa e ci fornisce la spinta per prendere con senno il largo da ciò che non è più positivo per noi e le nostre vite.
Come sempre il trattamento deve venire richiesto con convinzione e serietà, consapevoli del fatto che è un supporto al personale pensare ed agire. E’ possibile che il cliente scelga in autonomia i cordoni da tagliare avendoli già identificati o che il trattamento sia immediatamente preceduto da un’indagine svolta su un elenco nomi e situazioni fornito per individuare i cordoni e la loro intensità. Per informazioni via mail d.asnaghi@gmail.com
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

5 pensieri riguardo “Protocollo radiestesico per relazioni-situazioni da lasciar andare….”