Hai mai considerato di poter essere tu il tuo più grande ostacolo?
L’autosabotaggio comprende le dinamiche (azioni, pensieri, credi) che (in)consciamente mettiamo in atto per ostacolarci o farci fallire nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Ci sono elementi come ad esempio il giudicarsi con continuità o il procrastinare o ancora l’aver paura di fallire e tanti altri che possono essere indice chiaro di autosabotaggio in corso.
In radiestesia è possibile valutare se ci sia un autosabotaggio in essere e dargli una definizione per portata ed aree della vita così come, col pendolo ebraico, avere un trattamento ad hoc volto a sanare la situazione.
Coloro che hanno sperimentato radiestesicamente ricerca e trattamento per i credi limitanti e hanno avuto ampia individuazione degli stessi sono altresì candidati papabili per questa ricerca e trattamento giacchè le credenze limitanti sono una delle forme di autosabotaggio più diffusa.
Questa indagine e trattamento sono volti a conoscere le aree nelle quali si esprime l’autosabotaggio e a trattarlo così che si possa, insieme ad una raggiunta consapevolezza, porvi limite e godere di traguardi e successi senza interferire con se stessi.
Che ne dici?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
