Sbloccare l’Abbondanza: Protocollo Energetico e Diario

Ultimamente ho domandato sui social quali fossero piani, progetti, sogni e desideri per questo nuovo anno.

La maggior parte delle risposte ha preso in causa l’ambito economico-finanziario.

Di qui ricordo che esiste in radiestesia la possibilità, con uno specifico protocollo di disattivare blocchi consci ed inconsci relativi al denaro. La relazione con l’abbondanza (non solo in termini di denaro) ha numerose implicazioni spirituali essendo il denaro stesso energia. I blocchi relativi all’attrazione di abbondanza possono avere origine, oltre che in questioni meramente pratiche di mala gestione, anche nel mindset, nel karma, nella nostra educazione, nella matrice matrice familiare.

Capite bene quanto possa essere importante lavorare su questi aspetti oltre che sui piani pratici .

Il protocollo linkato è disponibile da tempo e ha già stimolato positivamente percorsi di crescita in tante persone; oggi lo voglio accompagnare anche ad uno strumento pratico, un diario dell’abbondanza che riceverete prenotando il protocollo.

Il diario ha una funzione attiva e supportiva, vi stimola a ragionare e ripensare le vostre posizioni economiche, le vostre spese, le vostre credenze in diversi ambiti della vita in abbondanza. Funge da catalizzatore di pensieri e azioni che il protocollo favorisce e che voi attivamente potete prendere responsabilità di mettere in pratica…da subito.

Abbinare un lavoro passivo come quello del protocollo svolto dall’operatore e un lavoro attivo come il vostro con attenta compilazione del diario massimizza le possibilità di successo riducendo i tempi di realizzazione.

I legami con l’abbondanza possono inoltre venire indagati e lavorati sia in radiestesia che nel coaching, molti i sottintesi, gli storici che noto vengano ignorati o sorvolati dai clienti, mentre la presenza dell’operatore può invece riuscire a farvi focalizzare sui nodi giusti.

Con le giuste accortezze, attive e passive, il percorso verso l’abbondanza può venire spianato davvero!


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento