Le Pecore Nere: Guarigione dell’Albero Genealogico

Le pecore nere della famiglia sono coloro che vedono le criticità e tossicità del loro albero genealogico e si mettono in gioco per sanare e costruire nuovi rami sani e rigogliosi.

Come affermava Hellinger, l’albero genealogico però si oppone, tenta sempre di mantenere lo status quo, il cambiamento ed il rinnovamento sono percepiti come minaccia ed è per questo che normalmente le pecore nere vengono rifiutate, giudicate ed umiliate dal sistema familiare.

Ogni albero genealogico ha una storia assolutamente unica così come quelle dei suoi componenti che si trovano a nutrirsi e vivere dei suoi rami. Le pecore nere però vedono altro, sentono altro e portano alla luce le dinamiche malate e le problematiche che incancreniscono l’albero stesso.

Le pecore nere lottano, lottano sempre per la loro salvezza così come per quella dell’albero tutto.

Oggi, primo febbraio, meraviglioso giorno di Imbolc, tempo di rinnovamento, di luce dopo il buio dell’inverno, le energie si prestano in particolar modo all’indagine sul livello di guarigione dell’albero genealogico; una percentuale così come due o tre punti specifici sui quali la Famiglia deve lavorare, non solo i liberatori, le pecore nere.

E’ possibile inoltre avere la guarigione delle ferite dell’albero genealogico, sempre in radiestesia, e in un giorno in cui tutto vira verso la rinascita questo trattamento assume una valenza ancor più coinvolgente e potente.

Ogni giorno dell’anno è propizio per questa risorsa ma oggi è probabilmente il tempo più efficace se si ricercano la risalita, la creazione, la rinascita e la luce.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento