Le leggi della magia

Sapere, volere, osare, tacere.

Se dovessi dare un consiglio prezioso sarebbe proprio quello di seguire questi verbi, possibilmente intendendoli in modo imperativo.

Sapere, questo vi consente di essere liberi, non condizionabili o manipolabili rispetto a informazioni importanti. Avere la possibilità di discernere in autonomia è opportunità preziosa per prendersi piena responsabilità di sè in totale e profonda consapevolezza.

Volere, definire obiettivi chiari, dettagliati, concreti, saperli visualizzare tanto sono precisi. Orientarsi in modo così definito sul proprio volere rende minime le possibilità di errore.

Osare, perchè fermarsi? quando c’è una visione chiara e una consapevolezza importante osare diviene semplice, la fiducia in sè e nel proprio progetto di vita, qualsiasi esso sia, merita una buona dose di spavalderia visto che è supportata da conoscenza e volontà.

Tacere, uno dei migliori modi per vedere realizzazione è non condividere. Siamo attorniati da moltissime persone alle quali raccontiamo più o meno tutto, è un errore madornale credere che tutti siano supportivi, sinceri e dalla nostra parte, molti, perfino insospettabili, in realtà si nutrono di invidia, vibrazioni rasenti terra e non hanno alcun ruolo se non d’intralcio celato.

L’invito che vi porgo oggi è quello di applicare nelle vostre vite questi quattro principi e verificare con mano, nel concreto, cosa accade, anche velocemente, nelle vostre vite.

Fatemi sapere, vi aspetto qui per svelarvi poi quale sia la mia quinta regola aurea.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento