Supporto Olistico per la Gravidanza

Dai miei trascorsi come doula ho mantenuto l’attenzione alta alla cura e al benessere in gravidanza anche ora che esercito pochissimo questa declinazione della mia formazione.

Come supporto oggi in gravidanza?

Non accetto indagini radiestesiche o in channeling sulle gravidanze e la salute in generale come è noto, utilizzo però le mie competenze come riflessologa plantare, cromopuntrice e cristalloterapeuta previo consenso del curante.

Dal punto di vista della riflessologia plantare è possibile supportare la gravida a tutto tondo portando leggerezza e benessere così come grazie alla cromopuntura, tecnica dolcissima che facilita grazie a fasci di luce alcune funzioni fisiologiche.

E’ però nella cristalloterapia che noto maggior accoglienza dalle future mamme, dedicarsi un consulto ed una seduta in presenza è un momento di coccola grandissima e rilassante. Sono diversi infatti i cristalli che possono energeticamente aiutare in gravidanza, come sempre sconsiglio il “fai da te” e rammento che questa pratica olistica non sia sostitutiva di ciò che medico ginecologo ed ostetrica possano fare come figure elettive di riferimento.

E’ inoltre possibile ricevere trattamenti energetici armonizzanti quando in dolce attesa così come pulizie energetiche.

Hai mai valutato questo genere di pratiche per te?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento