Feedback su Mappa dei Talenti e Matrice del Destino: Storie di Trasformazione

Qui trovate le specifiche della mappa dei talenti e qui invece quelle della matrice del destino; ultimamente molte persone hanno scelto di chiederle in abbinamento alla ricerca di conferme e di massimizzazione delle informazioni su se stesse. Entrambi questi strumenti, ognuno a suo modo, hanno un impatto efficace sulla conoscenza di sè e si adattano ad essere punti di partenza così come punti di snodo del percorso personale di crescita, sia esso personale che spirituale. Forniscono indicazioni chiare e precise di chi si sia (matrice e mappa) e di chi si sia stati (matrice) così come indicazioni pratiche su retaggi, difficoltà, inclinazioni e talenti da mettere in gioco per meglio vivere l’esperienza terrena. Vi lascio qui qualche feedback che ho richiesto a coloro che le hanno sperimentate così che possiate leggere l’impatto che nelle vite di alcuni hanno portato e che vi sia ulteriore spunto per voi per comprendere se siano strumenti papabili.

F. 34 anni: ” ti ricordi la paura nel chiedere? ecco, scomparsa nella lettura, mi sono visto così chiaro che non potevo temere di me stesso. La mia coda karmica ancora un po’ di disturba e la indagheremo in radiestesia ma i miei talenti sono finalmente esposti e vissuti. Grazie Deborah perchè mi hai spinto in avanti senza nemmeno saperlo!”

L. 76 anni: “alla mia età non è facile dire di volersi mettere in gioco ancora, eppure la carineria con la quale presenti le tue cose mi prende sempre e la matrice del destino mi ha spiegato cose di me che non capivo bene da dove venissero nonostante l’esperienza”

M. 25 anni: “io sono per il bianco o il nero, lo sai. La mappa dei talenti mi ha fatto vedere che ci sono sfumature soprattutto in famiglia che non avevo mai considerato sbagliando…la memoria genealogica mi ha svegliata dal sonno così come a mia mamma è servita per raccontare ciò che sai, quando vedi nel concreto le relazioni cambiare non puoi che essere soddisfatta.”

P. 55 anni: “la mappa mi ha smossa dal blocco che avevo, non ci sono stati corsi, pulizie ecc…hai avuto ragione dal primo contatto e appena finisco di rispondere alle domande ci vediamo perchè ho un casino di entusiasmo da reimmettere nel coaching!” (n.b. la mappa dei talenti viene consegnata con una serie di domande alla fine di ogni blocco che iniziano a favorire l’introspezione)

S. 43 anni “mi hanno aiutato entrambe, forse più la mappa per via delle domande e della parte sulla memoria genealogica…comunque penso che siano passi necessari per tutti se si vuole guardarsi dentro senza filtri”

G. 51 anni “dalla mappa e poi dalla matrice è partito un movimento interiore importante, non so perchè non le avevo fatte prima!”

E tu che ne pensi? sei pronto a conoscerti anche grazie a questi strumenti?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento