Torno volentieri sul tema “aura” perchè voglio riportare piacevolmente anche alcuni feedback relativi al trattamento di pulizia della stessa ma partiamo con ordine:
Cos’è l’aura? è l’energia sottile di corpo e mente, una sorta di involucro luminoso che attornia gli esseri viventi. Quanto più essa è consistente, tanto più c’è indicazione di benessere e consapevolezza dell’individuo. L’ aura può presentarsi di diverse colorazioni, ogni sfumatura coi suoi significati specifici che aiutano ad inquadrare lo stato energetico del soggetto.
Ecco alcuni esempi:
verde: si associa al benessere, all’equilibrio, indica forte connessione con la natura. Tendenza a supportare gli altri e un buon livello di guarigione.
giallo: personalità carismatica e gioiosa, può associarsi all’essere infantili per la giocosità conservata.
azzurro: più vivido è il colore e più intensa è la ricerca di risposte spirituali insita nell’individuo. E’ indice di sicurezza, pace, lealtà, calma.
rosso: mostra sicurezza, leadership, spirito di avventura. Mostra una persona attiva, in movimento.
arancione; vitale, premuroso e creativo, grande fiducia negli altri, ambizione ed indipendenza.
bianco: profonda saggezza, indice di perfetto equilibrio.
nero: difesa da energie esterne
viola: senso di spiritualità e misticismo, vita sognando ad occhi aperti. Indicano l’anima di un ricercatore spirituale.
rosa: purezza, candore, indice di grande vitalità.
Come vedere la propria aura? grazie al terzo occhio, oppure posizionandosi davanti ad un muro bianco, con foto o lettura dell’aura.
Metodi: Concentrati sul terzo occhio, fissalo allo specchio per circa quaranta secondi, rivolgi poi lo sguardo ad un muro bianco: vedrai un alone colorato. Oppure scatta una fotografia di te su fondo bianco e fissala per quaranta secondi, vedrai allora attorno alla tua figura un alone colorato.
Quali sono le maggiori difficoltà nel vederla? una scarsa concentrazione o capacità di visualizzazione, fretta, poco allenamento, disconnessione da sè, sfiducia.
Come tenere pulita l’aura? Entra in doccia, chiudi gli occhi e rilassati sotto al getto dell’acqua. Lascia che scenda su di te come una cascata, alza le braccia e resta sotto il flusso. Immagina i tuoi pensieri negativi e l’energia che li accompagna venire lavata via dall’acqua, lasciala scendere sino ai piedi e poi fino allo scarico. Mentre l’acqua lava il tuo corpo può portare via anche pesi e fardelli. Accogli eventuali pensieri intrusivi senza giudicarli, lasciali andare. Sii costante, questo è fondamentale sia per la riuscita che per il benessere della tua aura.
L’aura è un ottimo indicatore dello stato energetico del soggetto; può quindi portare importanti informazioni nei lavori di trattamento o pulizia energetica.
Se non voglio far da me? è possibile richiedere la pulizia dell’aura, viene indicato il colore con le sue caratteristiche e poi si provvede a pulire energeticamente i pesi che gravano su di essa.
Ci sono feedback di questo trattamento? eccoli:
Maria, 54 anni “mai pensato all’aura come componente del mio bene energetico nonostante avessi frequentato diversi corsi e operatori. Ho provato per curiosità e il colore mi ha sorpresa così come la leggerezza post trattamento”.
Sabrina, 63 anni “ottimo trattamento, io mi sono sentita pulita come non accadeva da tempo, grazie!”
Diego, 31 anni “avevo fatto la foto dell’aura ma da solo non ero riuscito a percepire niente, scoprirne il colore mi ha dato da pensare su alcuni miei lati e avere la pulizia penso mi abbia anche aiutato a sistemarmi meglio”
Paolo, 26 anni “io adoro tutto ciò che è energia e quale cosa migliore di capire come fosse messa la mia aura?! la pulizia mi ha fatto stare bene”
Vuoi sperimentare anche tu? Da solo o con me poi fammi sapere come è andata!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Colori dell’Aura: Significati e Benefici Energetici”