Perchè non riesco a risolvere questo? Perchè faccio un passo avanti e due indietro? Perchè mi fermo sempre ad un passo dal risultato? Perchè sono motivato ma poi mi perdo?
Domande che ricevo spesso e che hanno sfumature differenti nelle possibili risposte: il mindset, la costanza, un quadro chiaro della situazione, un adeguato supporto, una forte motivazione sono tutti elementi da tenere in considerazione.
Trovo particolarmente indicato quando ci si trova davanti ad un rimando di insuccesso e fatica considerare l’individuazione dei blocchi che a vari livelli impediscono il raggiungimento del risultato.
E’ possibile, in radiestesia, individuare i blocchi che attualmente frenano o impediscono risoluzioni, è possibile determinare la loro valenza energetica così come è possibile abbatterli con apposita metodica e verificare quale sia stata l’effettiva validità con una nuova misurazione.
Questo è il protocollo blocchi energetici che prende in considerazione un numero considerevole di possibilità, le porta all’attenzione e consente di avere una spinta energetica verso un miglioramento.
Sei pronto a sperimentarlo?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

3 pensieri riguardo “Supera i tuoi blocchi energetici oggi”