Qualche tempo fa ho proposto la pratica del recupero dei frammenti dell’anima e diverse persone hanno colto l’occasione per sperimentarla.
Oggi voglio condividere con voi i primi feedback relativi a questo trattamento. In generale i rimandi sono di armonia e pace, di gioia nella scoperta di dettagli antichi che spiegano dinamiche odierne, di momenti nascosti che tornano in luce portando con sè il buono del recupero del frammento, di sorprese relative ad accadimenti che mai ci si sarebbe aspettati.
Di seguito vi lascio qualche testimonianza:
P. 43 anni: “avevo già fatto il recupero anni fa senza alcuna sensazione particolare, stavolta invece hai visto bene quanto fosse palpabile la mia emozione! il frammento rimasto con la mamma mi ha commossa e permesso di sentire ancora una volta il suo amore, ti sono grata!”
L. 31 anni: “mai avrei pensato di aver in giro così tanti micro frammenti di me! sapere di averli oggi recuperati mi fa sentire molto più sereno e mi apre la prospettiva anche per lavorare meglio sui miei limiti”
S. 54 anni: “avere avuto questa esperienza non ha prezzo! mi sento uno dopo tantissimo e leggere le tue parole mi ha commosso fino alle lacrime, grazie grazie grazie!”
M. 28 anni: “pur senza aver alcuna sensazione particolare ti dico che sto bene, la sola idea di aver ripreso ciò che era in giro mi ha fatta sentire migliore! sul resto lavoreremo, il primo passo però l’ho portato a casa!”
Come vedete non tutti hanno una netta percezione del ritorno a sè dei propri frammenti ma l’idea di poter tornare a essere uno basta per cambiare la prospettiva; segnalando dove i frammenti vengono recuperati inoltre si conoscono dettagli e prospettive altrimenti ignote, si hanno rimandi a problematiche odierne alle quali qualcuno fatica a trovare motivazione razionalmente, si ha la possibilità di aprirsi a una nuova immagine di sè e della propria anima.
Questa esperienza consente inoltre per chi vuole di mettere un punto e far iniziare un percorso di crescita e trasformazione grazie alla motivazione e all’integrità dell’anima recuperata. Dettagli ed emozioni supportano, confortano, spiegano e motivano, aprono le porte ad una nuova e più profonda conoscenza di se stessi.
Ti piacerebbe sperimentare questa possibilità? Pensi di immaginare dove siano i frammenti o non hai idee a riguardo? Scoprirlo ti aiuterebbe a crescere o lo percepisci come un rischio?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
