Domani, 11 giugno, si verificherà la “luna piena delle fragole” che deve il suo nome ai nativi americani che associavano questo specifico momento alla raccolta delle fragole appunto; essa appare quindi come invito ad unire il raccolto materiale a quello più spirituale ed interiore.
Questa luna piena è simbolo di rinascita e rinnovamento; è associata ad amore, fertilità e prosperità. Essa invita all’equilibrio del maschile col femminile, al piacere e alla dolcezza, a iniziare un nuovo ciclo carichi di energie buone e favorenti.
Chi ama lavorare coi cristalli può farlo con quelli che meglio risuonano in questa luna: il quarzo fragola in testa a tutti come favorente di pace interiore. Poi, lepidolite per la connessione alla dolcezza del cuore e pietra di luna per potenziare l’intuizione. Avventurina per attrarre abbondanza e rodonite che supporti ad abbracciare la guarigione.
Personalmente ho proposto sui social un protocollo radiestesico che cavalchi queste splendide energie e riequilibri il maschile al femminile così come il secondo chakra in ottica di attrazione di fertilità e abbondanza in ogni campo; ho lasciato tre spazi per coloro che leggono il blog ma non hanno i social; se avete piacere di partecipare a questo protocollo scrivetemi in mail a d.asnaghi@gmail.com o su whatspp al 3498846462 indicando “fragole” come oggetto e potrete riservare il vostro posto per domani.
Che sia una luna intensa per tutti, buon raccolto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
